Treviso, Treviso · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2016
Ragazze aiuto!!! sto organizzando il mio matrimonio per il 30/12/16 e sono divorziata dal 30/05/16 .... il comune dove dovrei fare le pubblicazioni però, mi dice che forse ci sono possibilità che non...
Sposine del 30/12/16 ...siete pronte per domani? Aiuto che tensione
Sposine aiuto!!! non so cosa regalare alla mia testimone di nozze. vive con i suoi? è single e adora la musica. suggerimenti ?
Sposine ??? per chi di voi....come a me...mancano 25 giorni? woow
Ragazze, mi sposo tra pochissimo, cosa ne pensate del abito che ho scrlto
Ciao sposine, tra 17 giorni toccherà a noi.Volevo fare una sorpresa al mio f.m. dedicandogli qualche parola scritta anticipatamente da me e letta pubblicamente poco prima che il sindaco effettivamente...
SPOSINE ciao a tutte!!! io mi sposa il 30 dicembre 2016, curiosità: quante di voi sposine d'inverno indosseranno le calze? io sono ancora combattuta se metterle o meno? e che tipo di calzature avrete?...
Buon giorno sposine, la data si avvicina e non so ancora se avrò una musica che mi accompagna durante il mio "trionfale" ingresso in luogo di cerimonia.Voi avrete una musichetta che vi attende al...
Sposine ? Quanto avete speso voi di fiorista?Che ti tipo di allestimento avete fatto oltre il Vs bouquet ?
Ciao ragazze, cosa vi manca?? ?
Salve a tutti.Qualcuno si sposa il 30/12/16 ? il mio ragazzo mi ha fatto la folle proposta ieri.Mi aiutate?? idee per una cerimonia civile non in Comune ? Dove farete le foto?? Io provengo dalla...
Help me!!! Ragazze ...ho appena ricevuto la proposta per fine anno.... aiuto ho solo meno di 3 mesi per rimettermi in forma! Avete dei suggerimenti? ?
Ciao a tutte sposine, mi sposo in spiaggia in agosto, che calzature mi consigliate?? Non vorrei rinunciare al tacco e non sono molto amante di ballerine, help me!! Un bacio
Fotografi garanzie ANFM