Vai ai contenuti principali
Sandra
Sandra

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro

Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

3186giorni 8hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sandra
Vietato lancio riso
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2016 alle 20:23

Come da titolo ho questo problema, che mi ha messo un po di tristezza perché ho sempre sognato il lancio del riso....e invece all' agriturismo dove faremo la cerimonia sul prato ci hanno vietato il...

Valentina, venerdì 18-Nov-16 46 626
Sandra
Bombiniere consiglio
Sandra in Fai da te, Il 8 Novembre 2016 alle 08:41

Salve a tutte!!! Ho bisogno di voi per un consiglio!!!Abbiano deciso di fare del limoncello(fatto in casa da un' amica di famiglia sarda bravissima) in boccette di vetro molto carine. Ora il dilemma è...

Sandra, giovedì 10-Nov-16 41 600
Sandra
Fall in love roma (fiera)
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2016 alle 10:08

Ciao ragazze! Chi ha intenzione di andare il 5/6 novembre a roma? A me piacerebbe tanto!Questa nuova fiera sposi dev' essere mllto carina!!!

Sandra, martedì 1-Nov-16 2 130
Sandra
Mangio le unghie
Sandra in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Ottobre 2016 alle 23:52

O meglio le pellicine! Soprattutto nei periodi si stress (se nn go il gel o lo smalto semipermanente) mi distrugho le mani. Ho paura di arrivare al matrimonio con delle mani brittissime e questo mi...

Sandra, sabato 29-Ott-16 64 669
Sandra
Via il 3!!! ben arrivato al 2
Sandra in Matrimonio.com, Il 2 Ottobre 2016 alle 12:18

Ragazze non potete capire da quanto è che aspettavo di farlo ahhahahahahMancano 10 mesi quindi 299 giorni yhuuuuu

Paola, sabato 15-Ott-16 39 290
Sandra
Su cosa discutete di più?
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2016 alle 20:32

Si perché si sa, si discute di piu durante l' organizzazione del matrimonio. Noi per esempio discutiamo sulle ferie / matrimoniale per organizzare il viaggio di nozze. Mammamia come si discute. Ma...

Chiara, venerdì 7-Ott-16 56 659
Sandra
Damigelle cone funziona?
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2016 alle 20:04

Ciao a tutte ragazzeIo nn avevo intenzione di averne, ma la mia migliore amica non potrà fare la testimone perché ho scelto mio fratello (mi sposo in comune) e volevo farle questo regalo. Ma la...

Sandra, lunedì 19-Set-16 11 210
Sandra
Bouquet
Sandra in Moda nozze, Il 16 Settembre 2016 alle 20:54

Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui

Giusy, domenica 18-Set-16 65 734
Sandra
Animatore o non animatore
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 20:47

Non riesco a capjre se lo vorrei o no. Non vorrei che dura te la cena o cmq il matrimonio diventi una festicciola di compleanno. Voi cosa avete deciso? E se siete di roma e conoscete qualche fornitore...

Sandra, sabato 17-Set-16 4 96
Sandra
Autoinviti
Sandra in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 09:59

Salve ragazze! Ho un problema grande come una casa!!! AIUTO!A parte il classico autoinvito del fidanzato/a con cui sono da poco tempo, peggio ancora è" oh! Mi devi invitare eh?", complicando la cosa...

Sandra, sabato 10-Set-16 14 252
Sandra
Matrimonio civile in villa
Sandra in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2016 alle 23:36

Salve ragazze. Se io volessi fare un rito civile in villa, sull' erba, ma la mia villa da a disposizione solo il rito finto, sarebbe possibile inoltrare la richiesta di nulla osta per portare il libro...

Sandra, lunedì 5-Set-16 39 582

Gruppi generali

Ispirazione