Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Come da titolo ho questo problema, che mi ha messo un po di tristezza perché ho sempre sognato il lancio del riso....e invece all' agriturismo dove faremo la cerimonia sul prato ci hanno vietato il...
Salve a tutte!!! Ho bisogno di voi per un consiglio!!!Abbiano deciso di fare del limoncello(fatto in casa da un' amica di famiglia sarda bravissima) in boccette di vetro molto carine. Ora il dilemma è...
Ciao ragazze! Chi ha intenzione di andare il 5/6 novembre a roma? A me piacerebbe tanto!Questa nuova fiera sposi dev' essere mllto carina!!!
O meglio le pellicine! Soprattutto nei periodi si stress (se nn go il gel o lo smalto semipermanente) mi distrugho le mani. Ho paura di arrivare al matrimonio con delle mani brittissime e questo mi...
Ragazze non potete capire da quanto è che aspettavo di farlo ahhahahahahMancano 10 mesi quindi 299 giorni yhuuuuu
Si perché si sa, si discute di piu durante l' organizzazione del matrimonio. Noi per esempio discutiamo sulle ferie / matrimoniale per organizzare il viaggio di nozze. Mammamia come si discute. Ma...
Ciao a tutte ragazzeIo nn avevo intenzione di averne, ma la mia migliore amica non potrà fare la testimone perché ho scelto mio fratello (mi sposo in comune) e volevo farle questo regalo. Ma la...
Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Non riesco a capjre se lo vorrei o no. Non vorrei che dura te la cena o cmq il matrimonio diventi una festicciola di compleanno. Voi cosa avete deciso? E se siete di roma e conoscete qualche fornitore...
Salve ragazze! Ho un problema grande come una casa!!! AIUTO!A parte il classico autoinvito del fidanzato/a con cui sono da poco tempo, peggio ancora è" oh! Mi devi invitare eh?", complicando la cosa...
Salve ragazze. Se io volessi fare un rito civile in villa, sull' erba, ma la mia villa da a disposizione solo il rito finto, sarebbe possibile inoltrare la richiesta di nulla osta per portare il libro...
Fotografi garanzie ANFM