COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ciao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Scrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a...
Per scattare la foto la linea tratteggiata devo metterla sulla linea di controllo o su quella che mi è apparsa sul test?
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Ragazze io sono all'ottavo tentativo... E mi sento super scoraggiata. Sono circondata da amiche e colleghe incinte o con figli piccoli avuti con una facilità assurda... Per me invece ogni mese è una...
Ciao ragazze, vi scrivo dall'ospedale (problema di blocco urinario, al terzo giorno di degenza sembra essersi risolto, speriamo...) Ne approfitto per chiacchierare un po'di un argomento che mi sta...
Ciao ragazze qualcuna e’ in grado di darmi spiegazioni su come calcolare l’ovulazione dopo un aborto? Ovunque leggo che si ovula lo stesso ma vorrei capire come fare il calcolo 🙂 Ps: so che non è una...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Giada ha 9 mesi, pesa 7 kg ed è lunga 74 cm....in macchina sta ancora nell'ovetto ma noto che inizia a stare scomoda, non tanto in larghezza, quanto in lunghezza. Quando avete messo i vostri bambini...
Partoriro' x vari motivi in qst ospedale?!? Chi ha partorito lì come si è trovata?!? Ditemi le vostre....
Sospetto di avere la clamidia,ho la visita martedì,come l'avete curata voi?siete riuscite a concepire? ho letto cose molto negative sul web.
Ciao ragazze, spero di non arrivare a fare i monitoraggi (da me si iniziano una volta superata la dpp) ma giusto oggi mi chiedevo se sarà il caso di andare sola.. Mi spiego meglio, io sto benone, ho...
Ciao a tutte io ancora non li capisco questi stik. Secondo voi c'è un positivo?? Ultimo fatto oggi verso le 13 Oggi sarei a 17 pm
Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...
A gennaio nascerà il nostro maschietto...la sua cameretta è nel piano mansardato ma il soffitto è molto alto,avevamo in mente di mettere la carta da parati ma è complicato quindi penso che opteremo...
Probabilmente sono esagerata...e mi dispiace..ma non so con chi parlarne. È passato un mese e mezzo quasi dal mio as.... cerco di non pensarci.. sto andando avanti...però ogni tanto..senza volerlo la...
Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate,...
Ciao a tutte, sono a 35+3 e ogni giorno la bambina ha il singhiozzo. So che in genere è sintomo di benessere perché prova i polmoni ma ho notato che ultimamente l’ha quando mangio a pranzo e a cena. È...
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato il lettino Ikea ? Quale è come vi trovate ? Mi servono recensioni devo acquistarlo ma sono troppo indecisa e tra poco arriverà il mio piccolo Matias e io ancora...
Salve ragazze! Io devo ancora partorire(tra circa 15 gg) , ma stavamo pensando con mio marito che, per il mio compleanno ad aprile, sarebbe bello fare qualcosa. È venuta in mente o budapest con le...
Buongiorno mamme,per la mia piccola abbiamo acquistato il nuovo Trilogy City Inglesina che vanta una navicella molto spaziosa, gli interni misurano 76 x 37 cm (effettivi). Il problema è che non riesco...
Ragazze mi consigliate qualcosa da prendere per la stitichezza? Entro oggi nel quarto mese e dopo un periodo in cui riuscivo a contrastare la stitichezza con lo yogurt Activia, ora non funziona...
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍...
Buongiorno ragazze . Come state vivendo il lato sessuale con la gravidanza? Mio marito è spaventato i vostri come si comportano? Sono di 23 settimane e voi?
Ragazze dove avete comprato i capi premaman? anche in store online...
Buongiorno, ma sono solo io o siete anche voi circondate da persone che si offrono di passarvi questo o quello per i vostri cuccioli e poi spariscono nel nulla?Per noi la questione del lettino sta...
Mamme e future mamma, sto impelagandomi nella futura scelta dei pannolini....c'è ancora un pochino di tempo ma voglio prepararmi per tempooo.. ecco la mia domanda è c'è qualcuna di voi che ha optato...