Ciao a tutte, qualcuna di voi ha usato test one step? Sono affidabili? Fino ad ora quando il test era negativo mi dava sempre bianco latte… stasera l’ho fatto a me sembra di vederci un’ombra Che dite? Non è comparsa entro 1 min come da istruzioni ma dopo 2/3 min… In più ho fatto test ovulazione e mi da apice Sto ovulando o sono incinta? 😂
Visualizza messaggio citato
Ehi, alla fine oggi sono andata dal ginecologo per capire come muovermi. Intanto mi ha detto di non ripetere più le beta perché mi creano stress… Poi mi ha fatto ecografia così per vedere il corpo luteo e a sorpresa ha visto dentro l’utero la camera gestazionale di 2.5 mm …Ha dedotto che io sia di 3 settimane.. mi ha detto di tornare tra 2 settimane e ci sta che si veda embrione e forse il battito !! Speriamo 🤞🏼
Speriamo davvero che vada tutto bene come dici tu 🤞🏼❤️ magari sono solo un po’ più indietro rispetto a quello che dice il test..
Sì l'andamento è quello entro un certo valore. Poi raddoppiano ogni tre giorni.. Vedrai che dopo un po' non avrà più senso farle perché vedrai tutto in ecografia.. Io ti consiglio, anche se so che non è facile, di seguire le indicazioni del medico. A me disse di ripeterle dopo una settimana e poi dopo una settimana ancora. A 6+3 ho fatto la prima eco e ho visto un piccolo embrione di 6 mm con battito.
Ora sono a 33+0 ❤
Le prime settimane non si può fare altro che attendere, ma passerà!
Ah ok mi sembrava di aver letto “ti consiglio di farle prima” ecco che ho detto venerdì… Ma non dovrebbero raddoppiare ogni 48 ore?
Grazie mille! Io purtroppo non so di quanto sono con precisione anche se il test dice 2/3 settimane… non so quando ho concepito quindi non so se vanno bene! Leggo in giro e alcune dicono sono basse altre che vanno bene…Penso che venerdì andrò a rifarle nella speranza che vada bene…Ma se in questi giorni non avrò perdite strane in teoria devono alzarsi giusto?
No no lo stick quello lì dell’ovulazione l’ho fatto ieri sera perché sinceramente non capivo se stavo ovulando in quel momento si era incinta quindi ho fatto entrambi i test uno dell’ovulazione e l’altro che appunto di gravidanza quello dell’ovulazione mi hanno detto che è venuto positivo e quindi a picco perché rileva le beta
Non ho visto il picco… Il valore si è alzato il 17 marzo ma il giorno dopo era già basso .. Può darsi abbia raggiunto il picco la notte non so
Dai dipende da quando hai ovulato e a che po sei. Però è già un ottimo segno, prova a rifarle venerdì così vedi se raddoppiano ☺️☺️
Si anche a me è stato detto di continuare Inofolic Hp.. io spererei mi diano anche il progesterone per favorire l’impianto perché ho paura di averle basse e che non crescano .. Mi ha detto di ripeterle tra 1 settimana ma so che non resisto e probabilmente sabato tornerò a fare il dosaggio! Io non ho veramente nessun sintomo..
Non credere... Io ho fatto clearblue giovedì mattina a tipo 12/13 po e mi dava incinta 1-2, il venerdì mattina ho fatto le beta ed erano 86, il giorno dopo ho rifatto il clearblue mentre aspettavo di andare a ridosare le beta il lunedì e mi ha dato incinta 2-3, quindi avevo un valore assolutamente similare al tuo in quel periodo. Ho visto che soffri anche tu di PCOS, ti consiglio di contattare subito il gine e sentire cosa ti consiglia di fare/ come muoverti. Io ad esempio sto continuando ad assumere sinopol forte/inofert anche dopo la scoperta del positivo su consiglio della gine. Quindi affidati al tuo medico per i successivi passi.
Ho il ciclo irregolare quindi non saprei di quanto sono in ritardo perché non so di preciso quando ho ovulato so solo che l’ultimo rapporto a rischio l’ho avuto il 23 febbraio … ma credo di aver ovulato qualche giorno prima! Pensavo che con clear blu che dice 2/3 dovessero essere più alte
Ciao Sara!! Super contenta del tuo positivo, si vedeva chiaramente anche dai test che hai postato ☺️☺️ vedrai che andrà tutto bene 🥰🥰🍀
Che cosa bellaaaa❤️ sono davvero felice per te..ho sempre letto i tuoi post e so quanto eri preoccupata..stai tranquilla andrà bene 🍀🍀🍀❤️
Eccomi!!! Clear blue fatto è questo il risultato!!! Io non ci sto credendo!!! Grazie davvero ❤️ Ora aspetto le Beta speriamo bene 🍀🤞🏼
Ciao Sara, a me sembra nettamente positivo! Anche io li ho usati e quando erano negativi (cioè sempre per me ) sono sempre stati bianco latte senza nemmeno un'ombra. Incrocio le dita per te