Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao scusate per poi andare a scegliere l acconciatura da fare bisogna portare una foto dell abito?! O basta spiegargli che stile e l abito?!
Ciao a tutte chi come me ha già prenotato l appuntamento per provare gli abiti?! Io l ho prenotato per settembre e non vedo l ora
Ciao volevo vedere alcune foto del vostro arredamento per farmi qualche idea spece camera da letto e soggiorno.. Scusate se vi sembro curiosa
Ciao a tutte ad oggi mancano -400 alle mie nozze non vedo l ora E a voi?? Quanto manca
Ciao a tutte volevo sapere un informazione spero mi potete aiutare quando si ordina una camera da letto o altro di arredamenti si può decidere quando farli arrivare vero??!
Ciao come da titolo l intimo sposa quando bisogna acquistarlo prima che si sceglie l abito o dopo??!
Ciao a tutte sapete dirmi se questo negozio di scarpe c'è anche qui a pelermo o qualche altro negozio ke se ne occupa?? Perché mi piacciono molto le scarpe da sposa
Ciao a tutte future spose il prossimo passo da fare dopo aver bloccato location,chiesa,fotografo,fioraio,truccatrice, parrucchiera,estetita,auto e musica in chiesa?????????? Aspetto settembre x...
Ciao a tutti scusate l (ignoranza) ahahahah ma i segnaposti sarebbero i cognomi delle famiglie nei vari tavoli??
Ciao a tutte future spose 2016 a che punto siete con i preparativi??
Salve a tutte e buon 25 aprile.. Volevo chiedervi ma le partecipazioni e le bomboniere e troppo presto x ordinarle verso maggio?? E le partecipazioni essendo che mi sposo a luglio prossimo anno quando...
Salve a tutte un informazione.. Io mi sposo il prossimo anno volevo sapere ma essendo che ho prenotato chiesa e le cose importanti volevo sapere ma devo andare al comune a prenotare anche?? Come...
Ciao a tutte sapreste consigliarmi una parrucchiera brava e ke non vorrebbe più di 150€?? A Palermo e paesi di questa provincia??? Grazie
Ciao sono l unica a nn aver fatto nulla ancora x luglio 2016??? Consigli..
Ciao a tutte sapete indicarmi negozi di mobili a Palermo molto buoni e se è possibile convenienti???
Ciao a tutte future sposine a ke punto siete con i preparativi?? Sono l unica che a prenotato solo la chiesa e stop???
Ciao scusate se io chiedo un preventivo tramite matrimonio.com pago?? Come finziona nn lo mai chiesto
Ciaooo a tutti felice di comunicarvi e condividere con voi ke il 9/07/2016 mi sposo.. L ho dovuta spostare ma va bene così
Ciaooo sono felice domani andrò a confermare la data e l orario e quando mi sposerò non vedo l'ora sperando non ci siano intoppi.. Lo solo bloccata speriamo di confermarla
Ciao a tutte sapreste dirmi dei siti non molto costosi.. Dove si possono trovare tutto al riguardo matrimonio?? E dove posso trovare un vestitino elegante per la mia cagnolina?? E un jack russel
Ciao a tutte quale trucco vi piace di più x una sposa?? Fra questi 3
Salve premetto ke nn so se nella location che sceglierò metteranno loro la musica ecc.. Ma vorrei qualche informazione io sono in un paesino provincia Palermo se magari qualche video x sentire le voci...
Salve vorrei qualche consiglio di cosa regalare ai miei sei testimoni.. Sono una coppia per lati e una coppia x le fedi sperando ke posso portare tutti e sei ahahah grazie
Salve volevo un consiglio di come dire alle 2 coppie ke saranno loro i testimoni e uno e di fedi?? Perché all altra coppia l ho detto xk e mio fratello e mia cognata e sono dall America e l ho dovuto...
Ciao a tutti grazie in principio x chi mi consiglierà.. Qualche foto di bouquet.. Io avevo pensato con il rosso non so
Fotografi garanzie ANFM