Cinisi, Palermo · Da Agosto 2014
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori... Visualizza altro
ho 23 anni e sono una ragazza semplice e solare non mi creo problemi per cose da poco...perche penso ke la vita sia bella e bisogna viverla nei migliori dei modi..
- Super Sposa
- 4.029 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Che ne dite Prima prova
Mi anno detto che la torta Red Velvet e invernale sapreste dirmi se è possibile farla anche nel mese di giugno o è un po' fuori stagione?? a me piace molto
Ciao vediamo quanti di noi si sposa nello stesso anno e nella stessa location :-)
Ciao come da titolo volevo sapere se questo sito è affidabile per acquistare abiti da damigella bimba e se le misure comunque corrispondo.. Chi ha già acquistato in questo sito ingenerale?? Grazie
Ciao a tutte finalmente bomboniere partecipazioni e coppettini per persone che non vengono al matrimonio sono stati scelti vi allego le foto.. I coppettini invece del fiore ci sarà il cuore in gesso ...
Ciao a tutte scrivo sempre per avere pareri e consigli che servono sempre Volevo sapere chi sposa a cinisi questo anno se già sono andati per i documenti che servono.. E cosa avete chiesto?!
Ciao che dite di questa bomboniera? C'è anche in versione un po più piccola..
Ahahahah e una domanda un po' così.. Sono curiosa ke farete la notte prima del grande evento??? Io sarei in ansia e nn dormiro di sicuro..
Ciao a tutte ma voi tutte farete fare i libretti messa? Oppure fate fare al prete?! Io onestamente non ci avevo pensato e non con chi devo parlare e da chi farli fare
Ciao sapete dirmi che documento bisogna avere dei testimoni?? E x chi ha anche testimoni sposati
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ciao a tutte future spose.. Avete idea di qualche segna posto?? Non ho un tema ho solo il colore e vorrei color pesca
Ciao a tutte come vanno i preparativi?! A che punto state?!
Ciao a tutte volevo confrontarmi con voi se sono un po' in ritardo nel scegliere partecipazioni e bomboniere mi sposo il 1/07/2016!! Io potrò andare verso ottobre spero ma mi preoccupa se sono in...
Ecco a voi le mie scarpe vi piacciono
Ciao a tutte chi sa quando inizia il corso prematroniale a partinico?!
Ciao a tutte volevo un informazione.. Quanto tempo prima si va al comune per fare la promessa non so come si chiama?! Cioè che prima del matrimonio si è già sposati al comune??! E i documenti uscirli...
Ciao a tutte!! Aiutatemi mi potreste postare la vostra camera da letto morderna e le parati di che colore l avete fatte??! Sono indecisa
Ciao a tutte sapete dirmi dei pareri su questo negozio?? Chi ha già acquistato li?! Perché mi servirebbe tutto (camera da letto,parete attrezzata,divani e mobile per il bagno..) tranne cucina..
Ciao vi scrivo per sapere se qualcuno di voi che siete di Palermo e paesi in provincia di Palermo conoscete il baglio della luna e il borgo d'angeli!!? Se magari sapete come si mangia grazie in...
Ciao sono smpr qui per avere un aiutino Cosa porterete x la notte di nozze? Un trolley non so..!
Ciao a tutte spose 2016 a che punto state con i preparativi??! Io sono confusa nel vero senso della parola.. Perché giro e alcuni amici o parenti dicono che sono in ritardo in molte cose, giro e altri...
Mi date consigli di che colore potrei scegliere??! Mi sposo a luglio quindi colori estivi cosa si userà come colore il prossimo anno?' Dilemma
Ciao a tutte ad oggi siamo -11 mesi dal grande giorno non vedo l ora
Ciao oggi e il mio ultimo compleanno da fidanzata
Ciao a tutte finalmente abbiamo prenotato anche la musica e ne sono soddisfatta :-) un altro tassello fatto e voi a che punto state???! spose 2016
Salve a tutti avrei bisogno di informazioni.. Mi sapete dire dei posti con mobili con prezzi convenienti?? Se si se qualcuno di voi ha acquistato?!
Ciao sapete dirmi la marca di questa camera fa letto? Mi piace molto
Ciao qualcuno so e sposato al borgo degli angeli?! Se e si come avete fatto con l animazione bambini?!
Ciao qualcuna e di partinico e può aiutarmi??! Chi da quando inizia il corso prenatrimoniale?
Ciao a tutte oggi siamo a -1 anno dal mio matronio il tempo sembra volare diciamo e ancora non ho fatto niente apparte le cose basiliari ed importanti c'è la posso fare????? Voi come state con i...
Ciao a tutte non pensavo di scrivere un post di sfogo ma c'è sempre una prima volta.. Vi spiego Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno e fin qui tutto ok.. Abbiamo già prenotato le...
Fotografi garanzie ANFM