Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Santina
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Mondo convenienza

Santina, il 15 Giugno 2015 alle 00:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao a tutte sapete dirmi dei pareri su questo negozio?? Chi ha già acquistato li?!
Perché mi servirebbe tutto (camera da letto,parete attrezzata,divani e mobile per il bagno..) tranne cucina..

32 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 20 Agosto 2015 alle 23:10
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Santina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Reggio Calabria
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto ed e' ottima e bellissima.la qualita' la vedrai tu stessa andando ci! !! Non sono come i mobili Dell idea ma molto meglio, fidati!!!
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. Farò di sicuro un giro al mondo convenienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso camera con letto contenitore e parete salotto , la cucina no perché mi serviva tutta su misura e su quello non sono specializzati.. devo dire che non sono affatto male!! La cucina l'ho fatta da mobiliere , pagata mooolto di più e la qualità è simile..perciò io te li consiglio! !
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente dipende cosa compri.. Se la camera è impostata cosi il prezzo è quello altrimenti ci sono molte soluzioni combinabili... Il modello del mio letto è "smile" e l'armadio "emma" i prezzi vengono calcolati x ogni singolo elemento.. Il pezzo centrale chiaramente è quello che costa di piu..
    Peró farcisi in giro nn costa niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare comunque da un arredatore/mobilieri. Non è detto che le cose costano di più e soprattutto hai in minimo di consulenza e pareri di persone che hanno studiato architettura. Io quando ero andata al mondo convenienza per la sala, potevo anche dirgli che volevo il divano sul soffitto e la tele sul tavolino che mi progettavano il tutto così. La stessa cosa se la facevo dall arredatore mi mandava a quel paese facendoli ragionare sugli ambienti! Però sicuramente se non sei esigente e se non ti servono cose particolarmente su misure trovi cose molto carine!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente ho acquistato la cucina 4 anni fa... ha subito anche un trasloco, l'ho modificata,allungata per riadattarla al nuovo appartamento... ho un cane un pokino dispettoso e se devo dirti la mia... sono fantastici... sembra nuova!!! l'unica pecca forse quando ti montano i mobili devi stargli dietro perchè alle volte lavorano male... e forse anche quando vai a confermarli se devono essere su misura sta molto attenta perchè settimana scorsa sono andati a montare la cucina ad una coppia di amici che avevano aggiungo una colonna e la ragazza che ha preso le misure aveva fatto su un caos... però la qualità non si discute a mio parere!!

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fatti un giro anche in qualche mobilificio. Il risparmio potrebbe esser minimo (con i primi prezzi dei mobilifici).

    Tieni presente che all'estero una buona marca è l'ikea, in italia è un primo prezzo. Questo solo per dire che in italia ci trattiamo bene.

    Poi considera anche che se le cose le tratti bene durano. Io sono un disastro Smiley smile

    Un mobiliere mi ha giustamente consigliato di spendere di più per la cucina (hai già fatto) e il letto. Ma non il contenitore, proprio la rete e il materasso. Gli altri mobili si usano molto meno e quindi va benissimo anche un mercatone.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ti sconsiglio di comprare sono i divani!! .. Quelli tendono sempre a rovinarsi ( preferisco ikea) , per il resto mia madre ha una cucina mondo convenienza da 8 anni e la usa tantissimo e ha fatto un ottima riuscita anche quella di mio fratello lui ha anche parete attrezzata e camera da letto entrambe nuove .. Io anche ho la camera da letto e mi trovo benissimo!
    Noi siamo sempre stati in case in affitto , stiamo cercando di comprarla ora, e anche adesso che la compreremo e sarà nostra non penso spenderó un capitale per i mobili a me la casa mi piace viverla e non stare attenta ad ogni cosa perchè ho pagato la sala 10mila euro!!! .. Inoltre a me piace cambiare le cose e quindi dopo anni se vuoi cambiare non avrai rimorsi .. Quindi io te lo consiglio mondo convenienza Smiley winking
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. E i prezzi sono per come li vedi?! O cambiano
    E poi se per esempio vorrei un letto con un altro armadio si può fare?! O bisogna comprare la camera completa per come
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato molte cose.. Lettone contenitore, sedie, divano e cabina armadio.. Tutto bene.. Nulla da dire..
    La cabina armadio e il letto sono stati in assoluto gli acquisti migliori
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appunto tutto sta a come si trattano.,
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lord!! La parte della penisola è quella che a me da problemi non ha sostegno diciamo e lo stesso è successo ad un amico! Penso sia proprio un modello delicato
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato mobili da li e ti posso dire k piu anni sono passati e più sono nuovo ne un graffio ne nex difetto quindi di bende TT da come li tieni
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo trovati molto bene con le cose che ci abbiamo comprato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto penso sia da come li tratta i mobili.. E poi mondo convenienza già la parola stessa dice tutto.. Però ci sono molti commenti positivi quindi non mi abbatto
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono allora Smiley smile la cucina non serve a me..
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Smiley smile molto gentile
    Molti commenti positi Smiley smile
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello era il divano?! Così già lo so ed evito Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo cucina, letto contenitore, armadio e divano letto... stanno avendo tutti un'ottima riuscita, il divano letto ormai ha quasi 6 anni e i primi tre è stato usato tutti i giorni (non avevamo il letto) e il meccanismo funziona ancora perfettamente, per una spesa di circa 600 euro ha avuto un'ottima resa.
    Mia mamma ha una cucina di mondo conv da 10 anni ed è in ottimo stato, elettrodomestici compresi.
    Non tutti i prodotti sono di ottima qualità ma trattandoli con cura, hanno un'ottima riuscita... miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto.
    • Rispondi
  • Stara
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Stara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso due anni fa una cucina. Poi abbiamo dovuto cambiare casa e un amico ce l' ha smontata trasportata tagliata (perché prima era in versione lineare e qui doveva diventare angolare) e non ha fatto una piega. Te lo consiglio vivamente. Anche Ikea é molto buona
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono mai stata in questo posto ma fm sì e mi ha detto che la qualità dei mobili non è per niente buona, quindi se si vuole risparmiare sono ok ma sono da cambiare molto prima di altri perchè non sono fatti per durare..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la sala ed è fantastica ma il divano tende a cedere anche se sono convinta che è il modello che abbiamo scelto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo! Abbiamo preso la tavola della cucina super solida e allungabile,e il letto a cassettone con materasso! C'è molta scelta di prezzi e puoi testare la qualità delle cose andando in negozio a toccare con mano. Eviterei magari le cose che costano pochissimo...ma il vantaggio c'è eccome!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2015 Ascoli Piceno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho arredato tutta casa da mondo convenienza e mi sono trovata molto bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato alcune cose...la convenienza ce...xò io ho avuto un problemino col divano...in quanto ho scelto x il salone un divano facendo gli accoppiamenti di colori e tessuti in base al loro campionario...beh il divano l'ho ordinato fine febbraio...me lo hanno già portato x ben due volte, la prima volta era un obbrobrio...tessuti e colori sbagliati, la seconda i tessuti sono giusti ma i colori no...ormai arriverà dopo le nozze...pazienza...intoppi che possono capitare...Ma che danno fastidio se ripetuti nel tempo...speriamo che la terza volta sia quella buona...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità prezzo ottima!!! Smiley smile non potevo essere più soddisfatta!! Io ho tutto la casa arredata con mondo convenienza
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me vale! Noi abbiamo diverse cose ed è tutto perfetto da anni cucina compresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha preso la cucina e la camera da letto, più un tavolo estensibile, la qualità é ottima, per me vale la pena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione