Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ed eccoci finalmente all'altare. una giornata indimenticabile volata troppo in fretta
Ecco qui tutto pronto tra poche ore si incomincia.... Sono già sveglia dalle 4.00 sonno zero. Ho la pancia in subbuglio e niente nello stomaco da un giorno intero.....non è andato tutto liscio per i...
-1 al mio grande giorno ecco a voi le mie unghie....io le adorooo sono bellissime. Che dite?
Ciao ragazze sono a -7 e inizio a dormire poco dai pensieri....ho paura che non fili tutto liscio. Lunedì vado a ritirare l'abito della mia bimba che emozione quando lo ha provato
Ciao ragazze voi avete fatto qualche addobbo in camera da letto per fare le foto durante i preparativi? Volevo qualche idea carina su come mettere scarpe orecchini collana fedi .... pensavi ad un...
Ciao ragazze come vi sembra questa acconciatura? Finalmente ho fatto la prova m devo farne un'altra
Finalmente sono finire....il mio fm ieri è andato a ritirarle e quando ho visto la mia avevo i brividi😍 eccezionale a dir poco
Ciao ragazze chi di voi lo ha installato? Come chiederete ai vostri invitati di scaricarlo? Insieme agli inviti o come?
Ciao a tutte non so più dove sbattere la testa! Non riesco a trovare nulla per la mia bimba da mettere nei capelli. Non so ancora cosa faremo di acconciatura perché li ha molto lunghi ma vorrei un...
Ciao ragazze chi di voi è olivastra come me? Non riesco a vedermi con nessun rossetto e non so ancora come fare le labbra...sono in paranoia. Consigli
Ciaoooo finalmente ho trovato una make up artist che ha soddisfatto le mie aspettative sono proprio felice e mi piace moltissimo.
Ciao ditemi se trovate differenze....uno è fatto da me uno estetista
Ragazze aiutatemi vi prego. Come tema faremo colazione da Tiffany il problema è che non so come chiamare i tavoli. Ne ho 14 sapete consigliarmi?
Ciao ragazze come vi sembra questa prova? Secondo voi dovrei chiedere più sfumato verso l'alto? Il fondo tinta come vi sembra? Io non lo uso mai e ho paura che sia esagerato. E se sbava?
Ragazze ma il giorno del matrimonio la vostra parrucchiera viene a casa o dovete andare in negozio? Premetto che mi sposo di venerdì. La mia non viene ma sinceramente quel giorno non so come sarò e...
Eccole qui finalmente le ho ritirate stasera. Abbiamo fatto cambiare il nastro con questo di raso ed è molto meglio. Cambiato anche il cuore...non vedo l'ora di consegnarle. Voi come vi organizzate...
Ciao a tutte ragazze oggi abbiamo avuto una bellissima avventura!abbiamo girato il nostro pre matrimoniale abbiamo iniziato questa mattina alle 11:00 abbiamo finito alle 19:00 è stato molto divertente...
Ciao ragazze domani ho la prova abito e oggi mi sono fatta fare una acconciatura che mi piace per farmi già con un'idea di come starò. Ditemi se vi piace e come sto. Mancano gli accessori perché li ho...
Ciao ragazze la mia wedding mi ha consegnato tre partecipazioni per iniziare perché sabato devo portarle a parenti del mio fm dato che andiamo alla prova abito li a Parma. Ve li posto ditemi come vi...
Ciao ragazze devo scegliere due primi uno di mare che faremo la pasta e un'altro per chi non mangia pesce. Volevo un risotto ma non so proprio come farlo. Lo abbiamo assaggiato alle fragole e ortiche...
Ciao ragazze sapreste dirmi dove poter acquistare abiti tiffany senza dover spendere 200 euro l'uno? Ho 2/3 damigelle d'onore e due bimbe che però vestirò come me e un bimbo.
Ciao ragazze, finalmente è arrivato il mio albero delle impronte e devo dire che mi ha soddisfatto appieno anche se all'inizio ero molto titubante di comprarlo su Aliexpress. La mia wedding voleva...
Ciao a tutte ragazze vi scrivo perché sono davvero confusa e anche giù di morale quest'anno il Tiffany sembra che non vada molto di moda e io volevo farlo come tema. Non riesco a trovare gli abiti per...
Ciao a tutte oggi mia suocera mi ha regalato la collana per il grande giorno. Si abbina al mio abito ed è molto fine perché resta corta come un punto luce. Che dite? Gli orecchini uguali non mi...
Ciao ragazze quale vi piacciono di più? Sono un po indecisa per ora prevale la seconda
Ciao ragazze sono disperata non riesco a trovare un abito per mia figlia che mi porterà le fedi su internet zero e negozi non mi piacciono
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio. Il ballo con il papà io non posso farlo, purtroppo non ho più il suocero che per me era un padre....quindi mi chiedevo se questo ballo posso farlo con mio fratello o...
Buonasera a tutte. Stasera mio fm ha deciso di andare in agenzia viaggi e fare un preventivo per la crociera alla fine abbiamo prenotato. Avevamo deciso di non fare il viaggio di nozze per risparmiare...
Come faccio a vedere cosa vedono le altre persone di me sul profilo? Cioè se carico delle foto mi restano sul mio profilo? Dove le trovo?
Buona sera ragazze. Noi ci sposiamo in location e il padrone del locale non vuole che si lanci il riso. Cosa potremmo dare da lanciare?
Ciao ragazze. Sono un po indecisa sul bouquet. So che lo sposo deve darlo all'arrivo in location ma sinceramente l'idea di fare foto a casa con un bouquet diverso da quello cge sceglierò.... non mi...
Ciao ragazze 0idee per gli orecchini...non so proprio cosa prendere. Lungo o corto? Non sapendo l'acconciatura non saprei proprio
Fotografi garanzie ANFM