Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Adoro guardare film e serie tv! Adoro anche leggere, il mio libro preferito è la saga di Harry Potter per la quale sono una fan sfegatata! ? Sto insieme a... Visualizza altro
Adoro guardare film e serie tv! Adoro anche leggere, il mio libro preferito è la saga di Harry Potter per la quale sono una fan sfegatata! ? Sto insieme a Francesco da 6 anni e 11 mesi e conviviamo da 3 anni e 8 mesi :)
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Quanto secondo voi bisogna dare alla Chiesa?
Ciao a tutti!
Questa è la data del mio matrimonio.. Qualcuno ha idee per una cerimonio primaverile?
Ecco il mio bellissimo anella di fidanzamento Come sono i vostri?
Salve a tutte! Io mi vorrei sposarmi al ristorante che ho scelto con rito civile ma è un comune non appartenente al nostro. Come devo comportarti come la documentazione?
Chi si è sposato a villa Regina? A me hanno chiesto in tutto 2000EUR peró se voglio cambiare colore dei fiori si deve pagare di più, a voi quanto hanno cercato?
Mancano 600 giorni eppure mi sembra che sia domani ahahaha
Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...
Io ho già deciso tutto! ? Ci mancano solo i soldi aahahahahahahha
Ciao a tutte! Sapete dirmi qualcosa riguardo a Villa Regina di Grottaminarda? Vorrei andare li il prossimo mese...
Fotografi garanzie ANFM