Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2017
Ciao a tutte... A -12gg.. con un ansia incontrollabile e una fame assurda.. mi sto ponendo una domanda..ma la sposa deve essere per forza molto magra..?Voi che mi dite? Siete dimagrire per il...
Ho iniziato ad organizzare il matrimonio a -400 gg e sinceramente me la sono presa con tutta calma... Adesso a -20 gg sto realizzando che effettivamente manca davvero poco e ancora mi mancano da fare...
Ciao ragazze... sto cercando le ragazze che come me si sposeranno il 4/10/2017 alla chiesa di sant'antonio a Posillipo!! Baci
Ciao ragazze.. Stasera vi scrivo perché da un Po di giorni mi sta venendo una grosso dubbio sul fotografo che ho già.scelto e a cui ho già dato l'anticipo.Abitiamo in toscana ma ci sposeremo a napoli...
Ciao ragazze... Che ne pensate di questo tableau mariage??? Per me è fantastico solo che ho paura che sia un Po troppo scontato e già rivisto...Voi che mi dite????♡♡♡
Ciao ragazze... mi rivolgo a voi mamme e spose... quante di voi porteranno con sé i bambini nel viaggio di nozze?? Noi ne abbiamo 2 di 7 e 3 anni e dopo tanta indecisione alla fine abbiamo deciso di...
Ciao ragazze... voglio chiedere a voi che avete già scelto la location.. quanto pagate e quanti invitati avete... perché credo che la situazione mi stia leggermente sfuggendo di mano... ho circa 170...
Ciao ragazze questa volta vi scrivo per sapere se qualcuna di voi conosce qualche dieta pre matrimonio semplice e non troppo rigida per buttare giù quei 5/6 kg prima delle nozze... Io avrei questi...
Ciao ragazze...vorrei qualche consiglio da voi... la data del nostro matrimonio è il 4 ottobre di quest'anno e abbiamo già 2 bimbi. Viviamo in una casa in affitto già da 4 anni e mezzo e il mio sogno...
Ciao ragazze ho visto che molte di voi sposeranno a napoli più o meno nel mio stesso periodo. Il mio grande giorno sarà il 4 ottobre 2017 e per la luna di miele abbiamo scelto la crociera Msc...
Ciao ragazze...vorrei chiedervi un parere sulla mia folle idea di indossare queste scarpe sotto l'abito da sposa per il grande giorno...Ps: già le ho acquistate....
Ciao ragazze... Il mio matrimonio si avvicina..e anche se abito in toscana ci sposeremo a napoli il prossimo ottobre...vorrei sapere se qualcuna di voi conosce negozi che vendono abiti da damigella...
Ciao ragazze Noi ci sposeremo il 4 ottobre e ultimate le scelte di location, chiesa, fotografo e vestito adesso stiamo cercando una meta per il nostro viaggio di noZze.Avete suggerimenti?? Consigli?...
Ciao ragazze.. noi ci sposeremo il prossimo settembre a Napoli anche se abitiamo a Siena... l'organizzazione a distanza si sta rivelando piu difficile di quanto sembrava...Non abbiamo fissato ancora...
Fotografi garanzie ANFM