Padova, Padova · Da Febbraio 2026
Sono una persona solare e cordiale, leale, non vedo l'ora di festeggiare con i nostri amici il grande evento!
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piace l'idea di nozze romantiche, i colori tema delle nozze sono bianco e rosa chiaro. Anche un po' Vintage, data la presenza del Maggiolone bianco. Come musica avremo una bravissima pianista in Chiesa e durante il buffet, con la pianola suonera' canzoni come All of me, Shallow...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-celestine-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
2
Buongiorno, Voi vedete la mia foto, nome e cognome r data di nozze?Li ho messi, ma mi e' arrivata un'e-mail che dice di inserire i dati altrimenti non possono essere validati i tagliandi per il...
Buonasera, mi e' arrivata una mail dicendo che devo completare i dati con foto, data del Matrimonio..., ma ci sono già nel mio profilo questi dati. Qualcuno ha qualche dritta?
Attività
Ho partecipato al post di Sara
14 giorni fa
Ho creato un post
14 giorni faBuongiorno, Voi vedete la mia foto, nome e cognome r data di nozze?Li ho messi, ma mi e' arrivata un'e-mail che dice di inserire i dati altrimenti non possono essere validati i tagliandi per il concorso.Grazie a chi risponde
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM