Castel San Giovanni, Piacenza · Da Settembre 2016
Io di Piacenza, lui di Cremona.. ci siamo conosciuti in un piccolissimo paese dell'alta Val Nure ed è lì che ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Ciao sposine!!Qualcuna di voi conosce un atelier a Piacenza, Cremona o Milano che affitta avuto da sposa? Sapete se sono belli e il prezzo su che cifra si aggira? Grazie!
Ciao Sposine, tempo fa avevo visto il post di una ragazza che consigliava degli anelli di silicone per proteggere le dita dei piedi. Voi conoscete qualche marca valida? il mio problema più grande è...
Ciao sposine, potete consigliarmi qualche rossetto ( marca e nome/numero colore) da usare il giorno del matrimonio? Grazie ☺️
Ciao sposine! Voi quali compiti affiderete il giorno del matrimonio alle vostre testimoni/damigelle? Io sicuramente mi farò aiutare con la distribuzione dei libretti messa e dei coni... in cos'altro...
Ciao Sposine! noi abbiamo iniziato con la prova delle torte, una vera delizia!! voi com la farete? 😘
Buongiorno sposine!!! Mi aiutate a capire come realizzare questo segnaposto? Che tipo di cartoncini sono? Sapete dove posso acquistarli? Mio sono proprio un disastro con queste cose! 😔
Ciao sposine! Sono indecisa tra queste due macchine (il prezzo è identico). Voi quale scegliereste? 😘
Ciao sposine!!Ed ecco qui anche le nostre fedi... eravamo partiti in quarta con le fedi in oro bianco, ma quando le abbiamo provate non ci hanno detto nulla.Poi sono arrivate loro.. ed erano LE NOSTRE...
Ciao sposine! Il nostro centro tavola sarà come nella foto, ma non riesco a trovare delle candele bianche non profumate. Non vorrei creare profumi troppo forti per gli invitati (per esempio a mia zia...
Ciao sposine!Conoscete qualche sito dove acquistare scarpe da sposa non troppo costose? Io ho guardato su zalando, ma non ho trovato niente di carino. Grazie 😘
Ciao sposine, il 7 novembre proclameranno la vincitrice del concorso.Io di solito non rispondo mai a numeri che non conosco, perché il 90% sono vendite commerciali.E se invece mi chiamassero da...
Ciao sposine! Domani andrò a disegnare in sartoria il mio abito, dopo un mesetto a girare in tanti atelier e aver capito cosa mi piace e cosa no... domani finalmente realizzerò il mio abito! Sarà...
Buongiorno sposine, io e il mio fm dobbiamo decidere che gruppo far cantare/suonare durante il matrimonio. Siamo indecisi tra: duo cantante e pianoforte, e due violino e arpa. Sono entrambi bravissimi...
Ciao sposine!Vorrei creare un invito per il mio addio al nubilato e ho bisogno del vostro aiuto per cosa scrivere.Vi spiego io ho amiche sparse in tutto il mondo è devo mandare a tutte l'invito, poi...
Ciao sposine!! Voi che canzoni avrete durante la vostra celebrazione del matrimonio? 😊
Ciao sposine!! Mi serve un vostro consiglio. Noi abbiamo come tema il viaggio e come tableu abbiamo scelto una mappa molto particolare. Vorremmo risparmiare un po' (in giro chiedono 200/250€) per un...
Buongiorno a tutte, io e il mio a fm non faremo delle vere e proprie bomboniere, ma faremo una donazione ad un'associazione a noi molto cara. Detto questo... appunto non vogliamo fare un vero e...
Ciao sposine, io e il mio fm vorremmo creare un sito online per la lista nozze che sarà il nostro viaggio. Avete qualche sito da consigliarmi? Vi ricordate anche la tariffa di iscrizione e...
Buongiorno sposine, io e il mio fm ci sposeremo in montagna, nel luogo dove ci siamo conosciuti. Per comodità e anche per non far "strapazzare" troppo i fiori, sceglieremo un fiorista là in valle. Per...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. È da marzo che sto contattando un fornitore di partecipazioni che oltre a queste ci farebbe anche i libretti messa, menù, tableau e altre cosine. Da...
Ragazze!! Devo assolutamente trovare questi aeroplanini per le partecipazioni e per altri decori. Ma non riesco a trovarle, mi aiutate voi? Grazie!!
Buongiorno sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto: io e il mio futuro marito vorremmo mettere come regalo di nozze il viaggio. La questione che ci sta facendo "discutere" in questi giorni è la modalità...
Ciao a tutte,Io e il mio fm stiamo cercando degli sgabelli da bar per l'isola in cucina ma con lo schienale, sapere dove possiamo trovarli? Grazie!! 😘
Ciao a tutte sposine, io e il mio futuro marito abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio a tema viaggio. Viaggiare è sempre stata la nostra passione e quale tema migliore di questo per...
Fotografi garanzie ANFM