Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3296giorni 11hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Cantante lirica cerimonia chiesa s.domenico
Sara in Cerimonia nuziale, Il 27 Marzo 2017 alle 23:25

Salve a tutte avrei bisogno di suggerimenti riguardo la musica in chiesa. Mi sposo a S Domenico a Palermo. Qualcuna di voi si sposa li? Avete una cantante lirica brava da suggerirmi ?

Marilia, giovedì 30-Mar-17 4 93
Sara
Spettacolo fuoco
Sara in Cerimonia nuziale, Il 6 Dicembre 2016 alle 16:54

Salve ragazze vorrei un vostro consiglio. Io e il mio ragazzo pensavamo di inserire uno spettacolo del fuoco al matrimonio. Voi cosa ne pensate? E' una bella idea o può risultare una cosa che non ci...

Monica, mercoledì 7-Dic-16 5 143
Sara
Consulenza fiori chiesa s domenico palermo
Sara in Nozze Sicilia, Il 2 Dicembre 2016 alle 16:15

Salve a tutte. Qualcuno di voi si sposerà alla chiesa di s.Domenico a Palermo? Volevo chiedervi se sapete quali regole bisogna seguire x l addobbo floreale e se è consentito mettere la guida rossa.

Debora, lunedì 5-Dic-16 1 68
Sara
Lenti a contatto
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2016 alle 15:31

Salve a tutti. Cerco consigli per le lenti a contatto. Solitamente porto gli occhiali e non riesco a portare le lenti a contatto più di tre ore perché mi si arrossano. Quali lenti a contatto mi...

Daniela, mercoledì 30-Nov-16 23 241
Sara
Corso prematrimoniale chiesa San francesco di paola
Sara in Nozze Sicilia, Il 21 Novembre 2016 alle 15:29

Salve a tutte ce qualcuno di voi che farà il corso cresima e prematrimoniale a fine gennaio nella chiesa di s Francesco di Paola a Palermo?

Sara, martedì 22-Nov-16 3 287
Sara
Consigli fotografo Palermo
Sara in Nozze Sicilia, Il 1 Novembre 2016 alle 10:00

Buongiorno a tutte, sono una futura sposina di Palermo e avevo bisogno di conigli. Mi sposerò il 16 settembre 2017 già la chiesa e la location le abbiamo prenotate e il catering è gia quasi scelto....

Sara, giovedì 3-Nov-16 10 200

Gruppi generali

Ispirazione