Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Salve a tutte avrei bisogno di suggerimenti riguardo la musica in chiesa. Mi sposo a S Domenico a Palermo. Qualcuna di voi si sposa li? Avete una cantante lirica brava da suggerirmi ?
Salve ragazze vorrei un vostro consiglio. Io e il mio ragazzo pensavamo di inserire uno spettacolo del fuoco al matrimonio. Voi cosa ne pensate? E' una bella idea o può risultare una cosa che non ci...
Salve a tutte. Qualcuno di voi si sposerà alla chiesa di s.Domenico a Palermo? Volevo chiedervi se sapete quali regole bisogna seguire x l addobbo floreale e se è consentito mettere la guida rossa.
Salve a tutti. Cerco consigli per le lenti a contatto. Solitamente porto gli occhiali e non riesco a portare le lenti a contatto più di tre ore perché mi si arrossano. Quali lenti a contatto mi...
Salve a tutte ce qualcuno di voi che farà il corso cresima e prematrimoniale a fine gennaio nella chiesa di s Francesco di Paola a Palermo?
Buongiorno a tutte, sono una futura sposina di Palermo e avevo bisogno di conigli. Mi sposerò il 16 settembre 2017 già la chiesa e la location le abbiamo prenotate e il catering è gia quasi scelto....
Fotografi garanzie ANFM