Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2017
Abito a Francoforte ma mi sposerò a casa in Italia in provincia di Treviso
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Ciao sposine... Cercavo degli abiti simili a quelli nelle foto che allego... tra la provincia di Treviso, Vicenza, Padova e Venezia possibilmente che non chiedano un rene 😂 anche nomi di sartorie mi...
Ciao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete...
Buongiorno a tutte...mi stavo chiedendo...quale atelier è migliore tra quello di Trebaseleghe, diemme sposi e quello a Caerano san Marco, velo si mi pare si chiami.. e come prezzi? Ne avete altri da...
Buonasera a tutte! Mi sposerò il prossimo anno ma sto già iniziando ad organizzare perché abito in Germania e quindi le cose sono più complicate...sto valutando dei ristoranti e volevo sapere se...
Amo questi vestiti e si avvicinano molto al mio genere...devo solo provarli e sentirli miei ma per farlo vorrei capire il nome dello stilista o se almeno chi è già andata a provare l'abito ne ha visti...
Quando avevo perso le speranze per la location ecco che appare e con questa la maggior parte dei preparativi giungono quasi a fine anche se manca più di un anno ma vivo in Germania e questa app mi ha...
Fotografi garanzie ANFM