Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2017

Abito a Francoforte ma mi sposerò a casa in Italia in provincia di Treviso

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2018

2733giorni 3hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Abiti
Sara in Nozze Veneto, Il 7 Marzo 2018 alle 16:21

Ciao sposine... Cercavo degli abiti simili a quelli nelle foto che allego... tra la provincia di Treviso, Vicenza, Padova e Venezia possibilmente che non chiedano un rene 😂 anche nomi di sartorie mi...

Sabrina, mercoledì 13-Mar-19 9 133
Sara
aaaa cercarsi ristorante o agriturismo per ottobre
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2018 alle 22:49

Ciao brides, a 5 mesi dal matrimonio mi ritrovo a cambiar ristorante perché praticamente non mi rispondono più...boh... Stiamo pensando veramente di cambiare ma non ho idea... sposine venete se avete...

Valeria, mercoledì 30-Mag-18 9 235
Sara
Abito
Sara in Nozze Veneto, Il 11 Marzo 2017 alle 13:35

Buongiorno a tutte...mi stavo chiedendo...quale atelier è migliore tra quello di Trebaseleghe, diemme sposi e quello a Caerano san Marco, velo si mi pare si chiami.. e come prezzi? Ne avete altri da...

Easya, giovedì 11-Gen-18 26 575
Sara
Scelta della location
Sara in Nozze Veneto, Il 25 Febbraio 2017 alle 19:51

Buonasera a tutte! Mi sposerò il prossimo anno ma sto già iniziando ad organizzare perché abito in Germania e quindi le cose sono più complicate...sto valutando dei ristoranti e volevo sapere se...

Elisa, sabato 20-Mag-17 13 293
Sara
Abito
Sara in Matrimonio.com, Il 13 Marzo 2017 alle 21:18

Amo questi vestiti e si avvicinano molto al mio genere...devo solo provarli e sentirli miei ma per farlo vorrei capire il nome dello stilista o se almeno chi è già andata a provare l'abito ne ha visti...

Clara, martedì 14-Mar-17 14 479
Sara
Torta
Sara in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2017 alle 21:00

Quando avevo perso le speranze per la location ecco che appare e con questa la maggior parte dei preparativi giungono quasi a fine anche se manca più di un anno ma vivo in Germania e questa app mi ha...

Sara, lunedì 6-Mar-17 10 301

Gruppi generali

Ispirazione