Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno sposine! A meno 366 e ad un giorno dal nostro primo anniversario insieme, ho fatto incubi bruttissimi sull'abito e le prove make up 😫😫😫😫 speriamo di non continuare così per un anno intero😱
Ciao sposine! Finalmente è fatta! Ieri i miei suoceri col mio fm sono venuti per la prima volta a pranzo da me a conoscere i miei genitori. Il mio fidanzato la prima volta è venuto a Pasqua ed ora è...
Ciao sposine! Ancora mancano 372 giorni al mio matrimonio ma cominciavamo a fantasticare sulle fedi e quindi mi sono fatta dare il catalogo di unoaerre! Ci siamo innamorati di questa: collezione9.0...
Ciao ragazze, volevo sfogare l'ennesima delusione con le mie testimoni, premettendo che da quando ho chiesto loro da essere tali al mio matrimonio se ne sono praticamente fregate di tutto, ormai non...
Ciao a tutte sposine, ho una domanda: vorremmo chiedere a una coppia di nostri amici se il loro bimbo che abbiamo visto nascere hanno piacere che faccia da paggetto, avrà un anno e mezzo. Secondo voi...
Ciao spose! Siccome a brave verranno i miei suoceri a conoscere i miei a pranzo a casa mia, sapete tirarmi fuori tutt'e le tradizioni dei suoceri verso la sposa e lo sposo prima del matrimonio???😝
Ciao spose, sono disperata e sono mesi che non dormo più per gl'incubi, praticamente ci sposiamo a giugno dell'anno prossimo e da ottobre che abbiamo deciso di costruire casa e abbiamo cominciato a...
Ciao ragazze! Volevo sapere se eravate informate sulla media dei prezzi delle bomboniere! Io vorrei fare qualcosa inerente a candela profumata a lavanda o porta candela o saponetta sempre inerente al...
Ciao a tutte ragazze! Ho un dubbio che mi attanaglia e sul quale continuamente va il mio pensiero.Premetto che il mio ciclo è irregolare quindi fa un po' come gli pare e premetto che non prendo...
Fotografi garanzie ANFM