Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa VIP
- 5.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Buonasera ragazze, per chi ha scelto Valeria conforti come make up artist, sapete per le prove spose 2019 chiama lei o dobbiamo contrattare noi?

Buonasera ragazze, ma la promessa in chiesa e il processetto è la stessa cosa? Perché io ora ho preso carta del battesimo mia e del mio fm, cresima e certificato contestuale le ho portate al prete e...

A tutte le spose del resort paradiso, vi hanno contattato per gli allestimenti ?

Buonasera ragazze,sopratutto quelle della Campania per chi ha scelto Valeria conforti come make up artist, sapete per le prove spose 2019 chiama lei o dobbiamo contrattare noi?

Buonasera ragazze, mi riferisco soprattutto alle spose della Campania,mi consigliate qualche atelier ?

Oggi ho iniziato il corso prematrimoniale, ma non mi hanno detto quando finsce...qualcuna sa quanti incontri sono?

Ciao a tutte ragazze, mi dite per favore dopo l attestato del corso prematrimoniale e il certificato di battesimo come devo muovermi con altri documenti, e quali sono. Grazie mille a tutte

Buongiorno a tutte, secondo voi L abito da sposa è tardi se iniziò a girare per gennaio, visto che mi sposo a giugno?

Buongiorno a tutte...questa è la prima volta che scrivo un mio topic, vorrei sapere se qualcuno ha scelto Gaetano Rossi come fotografo se conosce un po i prezzi e cosa comprende...grazie a tutte in...