Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
E se il vestito di una mia cara amica (mamma del paggetto) fosse quasi uguale a quello di mia suocera?? Tutte e due alte, bionde e magre! Mia suocera ha preso l'abito mesi fa! La mia amica ieri tutta...
Mi sto sentendo male! Il secondo paio di scarpe che ho acquistato e che ho ordinato tempo fa perché personalizzate, sono scomodissome! Le ho tolte dopo un qurto d'ora, non le sopportavo più!!!! E ora?...
Mi rendo conto di come sia chioccia, di com'è avvolte così impicciona 😅 ma quando mi fa regali come questo ⬇ io mi sciolgo! Diamanti veri, oro bianco e perle originali .. sono basita!!!
Care colleghe .. È un piacere contribuire a questa iniziativa!! Allora da dove comincio .. ah si cominciamo da uno zio del mio compagno: "io sti matrimoni lontani li odio, di notte poi che non ci vedo...
La felicità di scegliere assieme al mio compagno le scarpe per il suo vestito da sposo!! E neanche voleva portarmi perché avrei scoperto di che colore sarebbe stato il suo abito .. alla fine l'abito...
Giro consegna inviti interrotto da una maledetta influenza .. 😤 Tra oggi e domani ne potevamo consegnare almeno 5! 😢 non ci voleva!!!
Non sarebbe carino regalare qualcosa alle ragazze che parteciperanno!? Qualcosa di economico e che il giorno del matrimonio potremmo avere tutte uguale.. Non so una cavigliera ..o cos'altro??
Scusate leggo tanti topic sulle misure strane! Scrivo anche perché una mia amica mi ha raccontato che stava per essere fregata! Le misure sono solo 3, 5, 7 e 10 grammi!! Prima di scrivere ho visto il...
Immagino che anche a tutte voi capita di voler raccontare qualche piccolo particolare alle amiche più care 😁 !! io alla mia testimone racconto tutto! Poi dico qualcosa ad un'amica, qualcosa a...
Parlando di inviti con la mia amica, che ho nominato nel topic precedente, quella che vive in un altra regione .. ☺ è uscito un modo diverso di dare l' invito o gli inviti ai colleghi! Il mio compagno...
Ieri, mi pare, una ragazza ha detto di aver comprato qualcosa di simile .. li vorrei anch'io 🙈 ma non vorrei spendere altri soldi.. Se volessi farlo io, come lo faccio? Che materiali uso?? ☺ datemi...
Anche a voi hanno consegnato le partecipazioni da montare?? 😰
Non capisco perché alcune di noi hanno la foto con un riquadro rosso .. cosa significa??
Dimenticatela!! ☺ l'ho cambiata! La adoro!!
-Buon giorno ragazze, sono sveglia dalle 7, 😁 oggi pomeriggio firme al comune e tutto ad un tratto mi è venuta l'ansia! Non posso andare a firmare come se andassi a fare una passeggiata in piazza,...
Ce l'ho fatta, altra prova effettuata 😁👍 ah per quel certificato ho risolto.. ce l'ha fatto il prete del corso prematrimoniale!! Foto della prova appena fatta ⬇⬇⬇⬇ dateci sotto coi giudizi !! La...
Si sposano coppie con figli, coppie senza cresima, coppie miste ... nessun problema per loro! A noi manca un certificato che non sappiamo da dove deve saltare fuori ma lo vogliamo per forza!...
Buona domenica care colleghe ♥ noi qui a -88! Non posso dire di avere l'ansia .. ma abbiamo solo voglia che vada tutto nel migliore dei modi! E per la regina della figuracce è un gran bel sperare 👍...
Gin. ♥😁😁😁😁 buona fesra delle donne!! 😘😘
In quante di voi, come me, sono state allettate dalla bancarella di bigiotteria a la torre?? Avevo capito che fossero fatte a mano quegli oggettini, invece se le chiedi qualche modifica ti dice "non...
Ragazze chi di voi ha scelto questo posto incantato??
Che ne pensate? Carina vero? A dire la verità mi sarebbe piaciuta quella con i rametti che si può modellare, non so se conoscete forcine mon amour, quel genere li! Ma ho visto che vengono messe...
Ragazze conoscete hegan? So che è in una traversa di via notarbartolo!! Le fa ancora le scarpe su misura??
Le notifiche sul cellulare dei messaggi di risposta sono il top 😂♥😘
Il comune aspetta le nostre firme per dar il via alle pubblicazioni ... si tratta della promessa??
Sposine palermitane ♥ avete già acquistato il vostro accessorio o sapere già dove andare? Io non voglio spenderci molto! Tempo fa in un negozio di bigiotteria vicino al massimo ho visto delle fascette...
Non vorrei stravolgere la vostra giornata, ma qui siamo a -100 😱 !! Come dicono dei miei cari amici, fuori fa a neve, e vedere che manca così poco tempo al mio matrimonio mi fa provare sensazioni...
Che ne pensate? E tra gli spazietti per il fazzoletto quale preferite? Non fate caso agli scarabocchi era una prova, non so decidermi! 😃 Anche dentro il libricino penso di metterla per intero la...
Buon giorno belle ☺ oggi sono particolarmente contenta! Non solo per il sole, che non vedevo da non so quanti giorni, ma anche perché avrò a pranzo degli amici col mio piccolo paggetto ricciolino,...
Ragazze a che siete?? ♥😁😁
È un particolare che mi piacerebbe troppo! Molti ospiti sono intenditori di birra, a me piace solo la torbida 😁 ! Anche il mio compagno è un grande intenditore! Ma secondo lui non è una buona idea...
Vi ricordate il mio topic sul cambio di parrucchiera a tre mesi dal matrimonio??.. Ci ho ripensato di nuovo🤔 o meglio sto pensando che forse è meglio lasciare tutto per com'è, quel disguido sul colore...
Fotografi garanzie ANFM