Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Palermo, Palermo · Da Maggio 2017

Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro

Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2511giorni 5hh

185
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Conoscete il negozio maison du monde?
Sara in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:26

Ho visitato questo negozio ieri perla prima volta? Ma quanto è bello? 😍 ad ogni passo rimanevo bloccata per guardarmi intorno! Tante cosine veramente belle e particolari, ma che prezzi!! Mi ha colpito...

Maria, mercoledì 16-Gen-19 16 1.082
Sara
Nove giorni prima delle nozze ...
Sara in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 23:03

A così pochi giorni dalle nozze, il bello di aspettare il giorno del matrimonio è che non lo aspetti!! Ho così tante cose da fare, che il fine passa quasi in secondo piano!! Sarà che non ci credo...

Sara, mercoledì 30-Mag-18 12 342
Sara
Addio al nubilato 📷
Sara in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 09:17

Qualche ora in spa! Questo è stato il regalo delle mie amiche ♥ ci voleva proprio! Ieri poi, che mi ero alzata più nervosa e triste del solito! Le rivedrò tra 2 settimane al mio matrimonio! 🙈 Sarà...

Tata, venerdì 25-Mag-18 10 392
Sara
Gli ho detto "divertiti"ma io non è che sono molto contenta!!!
Sara in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2018 alle 19:02

È appena uscito per il suo addio al celibato .. con la camicia .. tutto bello improfumato!! 🤔 mah speriamo bene! 😁 Piccola rettifica : non ho paura di cose strane con altre donne (...🤔...), mi...

Sara, mercoledì 23-Mag-18 36 864
Sara
Finitooo!! 📷
Sara in Fai da te, Il 22 Maggio 2018 alle 22:21

I miei libretti messa!! 😁 ne ho fatti 73! Spero bastino !!! Che ve ne pare!?

Sara, mercoledì 23-Mag-18 16 644
Sara
Titolo: -17
Sara in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2018 alle 11:55

Svolgimento: assalita da sbalzi d' umore. FINE. A casa: "oddio Sara 😍 come ti senti? 💖 " .... "apatica, stonata, triste, contenta, felice, voglio partireee!!!"

Valeria, lunedì 21-Mag-18 11 208
Sara
Buon giorno 💖📷
Sara in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2018 alle 11:40

Non poteva esserci buon giorno migliore 😍

Thairsia, domenica 20-Mag-18 18 837
Sara
Meteo
Sara in Nozze Sicilia, Il 16 Maggio 2018 alle 09:05

Questo tempo mi manda in paranoia 😐 non so cosa aspettarmi per l'8 giugno!!! Che fate voi per non pensarci??? Ieri pioggia freddo, oggi una giornata stupenda! Spose di oggi, vi invidio!!!! 🙈

Maria, mercoledì 16-Mag-18 2 66
Sara
Stavo dimenticando il regalo più importante 😳
Sara in Luna di miele, Il 16 Maggio 2018 alle 12:07

Regali testimoni, compare, genitori, peggetto ... tutto sotto controllo!!! E al mio futuro marito che farà il compleanno durante il nostro viaggio??? 😱😱😱 ho finito le idee!! Non posso non regalargli...

Sara, mercoledì 16-Mag-18 20 503
Sara
Il giorno prima delle notte....
Sara in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2018 alle 09:43

Mi sposo a circa 130 km da dove abito con Fm e da dove arriveranno tutti i nostri amici 😅 la messa sarà di pomeriggio alle 16, quindi avrebbero tutto il tempo di prepararsi e di mettersi in viaggio...

Ilary, martedì 15-Mag-18 9 222
Sara
La mia confettata in scatola 😆
Sara in Fai da te, Il 11 Maggio 2018 alle 08:57

70 scatoline, 1 a famiglia (a seconda delle esigenze, una a coppia , in alcuni casi anche una a persona, forse ne servono altre.....) Premetto che è un regalo di mia suocera!! Noi non volevamo la...

Stephanie, venerdì 11-Mag-18 12 377
Sara
Le disavventure del mio organista!!
Sara in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2018 alle 14:34

Vi ricordate il mio topic "piccolo infarto" dove scrivevo che i primi di aprile l'organista mi scrisse chiedendomi se per l'indomani fosse tutto pronto 🤔🤔🤔 si era sbagliato di due mesi!!! L'altro...

Sara, venerdì 11-Mag-18 25 308
Sara
-30 !!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 09:02

Zero ansie!! Stress a 1000!!! Siamo tutti molto elettrizzati dal lieto evento ma anche molto elettrici! A me e al mio compagno basta un niente per farci scattare! Belli i preparativi però che noia ste...

Fernanda, martedì 8-Mag-18 3 58
Sara
Disdetta dal parroco!!
Sara in Cerimonia nuziale, Il 2 Maggio 2018 alle 23:02

Oggi il prete della mia chiesa di appartenenza, mi ha detto che non sarà lui a sposarmi!! "Ci sono 50 matrimoni quest'anno mica li posso celebrare tutti io" "e giusto giusto al mio doveva mancare?"...

Sabrina, venerdì 4-Mag-18 7 593
Sara
Vi ricordate il mio topic ..
Sara in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2018 alle 10:21

"La fede unoaerre classica da 8g non esiste"??? La mia fede sarà 8g!!! 😁 mi avevano informata male!!! La mia sarà 8 e quella di cm 10g!!! Voglio vedere quanto ci metterà ad abituarsi!!!!

Maria, martedì 1-Mag-18 3 269
Sara
i miei strumenti: violino e organo
Sara in Cerimonia nuziale, Il 1 Maggio 2018 alle 09:39

Bellezze, Buon primo maggio a tutti!! Mancano ufficialmente un mese e una settimana al mio matrimonio! 😁 Quale musica avete scelto per il momento delle firme? Sapete che l'aveva Maria di Schubert non...

Cate, martedì 1-Mag-18 4 78
Sara
Rito del velazio
Sara in Cerimonia nuziale, Il 30 Aprile 2018 alle 16:41

Chi di voi conosce e avrà questo rito nella messa del matrimonio??? Nella mia chiesa di appartenenza, da qualche anno c'è un nuovo prete che ha introdotto nelle messe matrimoniali il rito del velazio...

Sara, martedì 1-Mag-18 18 391
Sara
"la sposa non deve dormire con l'abito"
Sara in Prima delle nozze, Il 29 Aprile 2018 alle 23:04

Lo sapevate? Me l'ha detto oggi una mia vicina 😅😅😅 voi lascerete l'abito a casa di qualcuno la notte prima delle nozze?? A me sta cosa non mi piace molto ..Sono un po gelosa 🙈 però è una bella usanza...

Stephanie, lunedì 30-Apr-18 55 1.962
Sara
Prendiamoli per la gola 😁
Sara in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2018 alle 21:07

E mentre il mio compagno è al lavoro io faccio degli esperimenti golosi!! Una bella crostata di frolla e crema di ricotta!! E voi che fate di bello in questo sabato sera? Chi è sola a casa come me???...

Giulia, sabato 28-Apr-18 5 172
Sara
Domanda per chi ha fatto da se i libretti messa
Sara in Fai da te, Il 22 Aprile 2018 alle 16:34

Come li avete spillati i fogli o come li avete uniti tra loro? Io non ho la spillatrice grande, ho fatto due buchini con la foratrice alle due estremita e ci ho fatto passare dentro il nastro .. il...

Silvia, mercoledì 25-Apr-18 18 462
Sara
Dj che non risponde
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 14:06

Ma è normale che chiedo consigli al dj sulle canzoni che dobbiamo scegliere e non mi risponde?? Ieri mentre gli scrivevo mi ha lasciata in 13, poco fa gli ho scritto, legge e non risponde!!...

Letizia, martedì 24-Apr-18 14 373
Sara
Che brano avete scelto per il ballo coi genitori??
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2018 alle 15:32

Non riusciamo proprio a deciderci .. Ho abbandonato l'idea della canzone italiana per il primo ballo, il mio compagno mi ha convinta per all of me di john legend!! La traduzione è stupenda fa al caso...

Giada, domenica 22-Apr-18 7 194
Sara
Addio all'addio al nubilato
Sara in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2018 alle 17:20

Non sono una tipa particolarmente festaiola, ma mi piace tanto la buona compagnia! Ho appena chiesto a delle amiche, tra cui la mia testimone, se sabato pomeriggio ci vediamo per un caffè al bar o per...

Kirby, giovedì 19-Apr-18 11 387
Sara
Odiatissime/amatissime scarpe!!!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2018 alle 10:28

Ho ritirato le mie scarpe 🎉🎉🎉🎉 sono contentissima!! Il calzolaio è vivo e si è meritato pure la bomboniera!! Sono perfette ♥ che felicità, sono veramente emozionata, mi sono tolta un peso enorme!!...

Rita, mercoledì 18-Apr-18 18 498
Sara
Ma come fate a dimagrire senza volerlo??
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Aprile 2018 alle 21:08

Mi sto impegnando in palestra, vado ogni giorno, certo la fame non mi manca, ma cerco di bilanciarmi tra un pasto ricco di schifezze e uno più leggero! 😭😭😭 mi vedo grassa, e anche per questo ho...

Daniela, mercoledì 18-Apr-18 12 476
Sara
Piccoli infarti
Sara in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2018 alle 16:18

Oggi il mio caro organista mi manda un messaggio con scritto "tutto pronto per domani?" 😱 domanii??? Ci ha messo un po a capire che aveva sbagliato sposa .. però prima mi scrive "non dirmi che è il...

Valeria, martedì 17-Apr-18 9 468
Sara
Arte risolutiva!!
Sara in Moda nozze, Il 17 Aprile 2018 alle 15:21

Un mio grande pregio è quello di trovare una soluzione a tutto 😁 le mie bellissime e odiate scarpe non ne discutevano di ammorbidirsi un po, nonostante le indossassi ogni giorno, ho deciso di portare...

Moira, martedì 17-Apr-18 12 266
Sara
Pensiero fisso a -54
Sara in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2018 alle 10:19

Più scorre il tempo, meno realizzo che mi sposo!! Tante ansie e paranoie!! Come dovrò sedermi? E se mi fanno male i piedi? E se non riesco a scendere le scale? E se ..... !!!! Ma al pensiero che...

Valentina, domenica 15-Apr-18 2 183
Sara
Consiglio per smartphone
Sara in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2018 alle 21:55

Conoscete un app da installare al cellulare che segni il countdown per il matrimonio sulla scermata di blocco?? ..ho un Huawei p9 lite! Tempo fa avevo un applicazione del genere, sul Samsung, per il...

Giusy, giovedì 12-Apr-18 20 362
Sara
Sondaggio d'amore scemo ♥😁
Sara in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 22:43

Pensavo ai piccoli e sottolineo piccoli, accorgimenti e atteggiamenti che ci fanno capire quanto siamo innamorate del nostro futuro marito e quanto siamo fortunate a sentirci sceme a volte!! Cos'è che...

Alessandra, mercoledì 11-Apr-18 33 611
Sara
Punto della situazione
Sara in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2018 alle 08:17

Buon giorno care colleghe, La settimana per me comincia oggi 😆 siamo rientrati ieri a casa nostra, dopo un full immersion nella nostra città: inviti quasi tutti consegnati e molte persone indecise!...

Sara, martedì 10-Apr-18 8 195
Sara
Chiesa del ss. Sepolcro Bagheria!!
Sara in Nozze Sicilia, Il 6 Aprile 2018 alle 10:00

Ho difficoltà coi libretti messa, voi come li fate??

Flavia, martedì 10-Apr-18 1 112

Gruppi generali

Ispirazione