Palermo, Palermo · Da Maggio 2017
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro
Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!
- Sposa Master
- 12.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Non so volete cambiare il titolo al mio topic un altro paio di volte? Magari lo scrivete grammaticalmente corretto 😂😂
E per donne e bimbi?? 🙄
Ho perso 2 kg in 10 giorni ☺ è stata una faticaccia, adesso mi sono quasi abituata e non ho nemmeno più voglia di certe cose! Me ne mancano ancora 3!!!
Questa sarà la chiesa dove mi sposerò! Il primo preventivo dalla fioraia fu un disastro perché non sapevo cosa volevo, la seconda volta sono andata con le idee più chiare, ho chiesto un total White...
Bellissime chi di voi ha utiluzzato una penna per dire al testimone dell'immenso onore che avrà? Ho in mente delle penne personalizzate, ma non so bene cosa fargli scrivere sopra.. ho dato un occhiata...
Vi ricordate il mio topic sulla pizza a cuore in occasione dei 200 giorno al si? Non è domani 🙄 ma domenica 😢 e fm lavorerà!! Che peccato mi sarebbe piaciuto festeggiare... rimanderò ai 100?..
Sabato il countdown segnerà meno 200 giorni, 🤔 cosa che al mio fm è completamente estranea! Premetto che non siamo da dolci torte e palloncini, cosa posso preparare per il mio futuro marito per fargli...
Mi piacerebbe tantissimo conoscervi personalmente! Ora, o ci vediamo tutte all'aeroporto di Palermo la mattina del 10giugno così facciamo colazione assieme 😀 o venite con me in Tailandia!! Nessuna di...
Adesso la Tailandia mi sembra dietro l'angolo ♥
Bellezze, quante di voi "cambieranno" qualcosa dal grande giorno in poi??? Sento dire di chi cambierà il profumo, chi il taglio di capelli dal giorno dopo... 😀 io ho solo aggiunto tante cose belle al...
Ragazze Buon giorno! 😊 oggi per me è come un lunedì.Sono rientrata ieri sera a casa nostra, dopo aver passato qualche giorno nella nostra città. Ovviamente ci siamo portati avanti coi preparativi e...
Vi piace??? Il cuoricino in mezzo si illumina e ha un buon prezzo! Esce fuori da quello che cercavo, cioè qualcosa di marino, ma bello! e fin'ora ho visto solo oggetti da battesimo ma mi dicono che la...
Buon giorno future spose ☺ buona domenica. Vorrei condividere con voi l'emozione che ho provato ieri sera riguardando il video dei miei genitori, giovani bellissimi innamorati! Era l' '87 e le risate...
Spose 8giugno, chi va in Tailandia?? 😊♥
Sposine ..i miei preparativi sono fermi 😑 il grosso è già stato fatto da tempo, se non decido le bomboniere (febbraio) non posso scegliere conetti, ventagli e nastri segnaposto... uff è presto per...
Immaginavo già foste tutte bellissime!!! ...ma solo io non riesco a far durare la dieta 4 giorni? A non riuscire a trovare una crema viso che non costi meno di 10€? Ad essere così pigra da arrivare...
Ragazze chi di voi fa qusto lavoro? Vorrei sapere come mai in agenzia, chiedendo i voli di giugno per Bangkok, mi dicono che è presto che non ci sono ancora mentre nei vari siti ci sono e cambiano...
Dolcezze!Leggendovi mi rincuora vedervi ansione cone me 😂 !! Scherzoo!! Io ho una paura matta dei tacchi, di cadere di inciampare, delle scale!! Come faccio a vedere dove metto i piedi con quella...
Amiche, chi di voi a parte me ha sognato il matrimonio diverso da come lo stiamo organizzando? 😁😁 Ieri mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto una festa di matrimonio, si in una villa, ma con una...
Buon giorno amiche!Mi sono appena calmata dopo le varie sorprese scoperte per caso! Fm non finisce mai di fare il conto di una possibile cifra che spenderemo perché spunta sempre qualcosa di nuovo! La...
Ragazze ieri mi si è aperto un mondo! Pensavo che il prezzo della fede dipendesse solo dal peso. E invece no!Dipende ancora di più dalla lega, cioè dalla quantità effettiva di oro dentro l'anello.. Ma...
Ragazze, sono in crisi.. Ho scelto dei gessetti a forma di conchiglie stella marina e cavalluccio marino.. ho comprato del nastro rosa antico ma l'effetto non mi piace! Mi fate vedere i vostri? Vorrei...
Avete presente quel momento quando dopo vari incontri e preventivi, è uno il fornitore adatto a voi e quindi è il caso di prenotarlo visto che mancano meno di 8 mesi ma fm dice di aspettare di fare...
Ragazze palermitane, attenzione, suona in playback!!
Sposine pensavo, che sarebbe carino regalare i gemelli per la camicia a papà, ma quanto costano? Si trovano solo in gioielleria?? E a mamma? Rimanendo nell'ambito matrimonio... di mio fratello non mi...
Queste sono le mie scarpe da sposa!! Che ve ne pare??
Buonasera ragazze! Come avete impostato i libretti della messa?Avete chiesto al prete cosa scrivere?
Buon giorno belle!! Non saprei che far fare agli ospiti durante il ricevimento, non chiamerò animatori esterni, e i miei parenti non sono tipi da giochi di gruppo.. ho escluso la video proiezione!!...
Dolcezze!! Quesi saranno i miei conetti porta riso!! Non sono proprio in linea con le mie nozze ma mi sono stati donati con tanto amore da una mia cara amica, come dirle di no? ♥ vorrei chiedervi...
Avete anche voi problemi con l'app? O è il mio internet??
Avete scelto la canzone del primo ballo da marito e moglie??... io non ho idee.. certo l'ideale ormai sarebbe aspettare san remo 2018 😂 ma quale è stata o sarà la vostra??
Quando il sabato sera sono sola a casa e non mi va di guardare la tv ....ci sono le mie amiche di matrimonio.com a farmi compagnia ♥ avete troppe idee per il fatidico giono, mi state facendo...
Fotografi garanzie ANFM