Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Palermo, Palermo · Da Maggio 2017

Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito... Visualizza altro

Io sono una gran romanticona. Inizialmente pensavo di rinunciare a molte cose, perché ho sempre odiato le cose tutte uguali, ad esempio tutte con l'abito ampio, tutte con la mega festa, tutte coi fuochi d'artificio ..però poi mi sono arresa al matrimonio principesco, e mi sono detta, ma si sognamo in grande!!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2018

2873giorni 5hh

185
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Ragazze voglio farvi ridere!!
Sara in Vita di coppia, Il 30 Settembre 2017 alle 23:54

Io: "amore ogni volta che penso al mio abito mi emoziono ❤❤❤❤!!"Fm: "e tu non ci pensare!"W IL ROMANTISMO!!

Federica, domenica 1-Ott-17 43 716
Sara
Portafedi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2017 alle 12:57

Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di...

Alessia, sabato 30-Set-17 62 758
Sara
Rito religioso o civile?
Sara in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2017 alle 09:29

Noi ci sposeremo in chiesa, ma non vi nascondo che qualsiasi altro rito mi sarebbe stato bene.Vedo il matrimonio come una prova d'amore, se il mio fidanzato decide di sposarmi non posso fare altro che...

Federica, venerdì 29-Set-17 19 196
Sara
Bomboniere in ceramica
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2017 alle 09:16

Sono stata a santo stefano di camastra ieri, e girando per i negozietti di ceramiche ho visto un oggettino che mi è piaciuto tanto, si tratta di una stella marina un po più grande di una mano che si...

Lorena, venerdì 29-Set-17 3 128
Sara
Cake topper
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 13:05

Siate sincere! Vi sembra adatto ad una wedding cake?? L'ho fatto io e ne sono innamorata, al mio fm non piace ..ho bisogno di altri pareri!!

Valentina, mercoledì 27-Set-17 19 256
Sara
Spose dei militari
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 08:50

Ragazze chi di voi si trova davanti il seguente bivio:-invitare tutta la caserma per non fare sparità (dar l'impressione di voler il regalo a tutti i costi)-invitare i colleghi più vicini e rischiare...

Roberta, mercoledì 27-Set-17 9 189
Sara
Dilemma fedi
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 20:06

Chi vi regalerà le fedi? O le comprerete voi?

Lorena, mercoledì 27-Set-17 69 485
Sara
Bigliettini segnaposto
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 11:28

Bellezze buon giorno, sto cercando un sito che si occupi dei bigliettini che vorrei attaccare al segnaposto, con scritto "grazie per aver reso questo giorno ancora più bello" o qualcosa del genere, ma...

Sara, mercoledì 27-Set-17 10 189
Sara
Tacchi malefici
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 00:33

Salve belle, ho una curiosità per quanto riguarda le scarpe... più che una curiosità un dilemma. Non so cammiare sui tacchi, credo di averne trovato un paio comode ma non so fino a quando potrei...

Sara, martedì 26-Set-17 19 378
Sara
Abito ampio!!
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2017 alle 01:06

La panchetta della sposa va sotto all'abito ampio? Secondo il galateo no, certo non è un bel vedere sto vestito che viene alzato goffamente, non ci ho mai fatto caso agli altri matrimoni e adesso è il...

Lorena, martedì 26-Set-17 9 357

Gruppi generali

Ispirazione