Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro

Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2015

3958giorni 18hh

112
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
I miei segna tavolo..tema animali!
Sara in Fai da te, Il 17 Febbraio 2014 alle 17:45

Molte di voi,sanno che mi sposo in agriturismo e quindi il mio tema saranno GLI ANIMALI!li amo e sono adorabili. Beh ne ho ideato,per perdere un pò di tempo a pc,alcuni,lo sfondo sarà chiaro per tutti...

Sara, lunedì 17-Feb-14 3 1.248
Sara
Sposine,per chi ha deciso il menù vogliamo elencarlo?
Sara in Nozze Campania, Il 9 Febbraio 2014 alle 11:38

Ciao a tutti e buona domenica,ci avviciniamo al pranzo,beh perchè non elenchiamo per chi ha già scelto i menù di quel giorno.E quanto pagate a persona? Comincio io! Mi sposo a Villa palmentiello (NA)...

Sara, lunedì 10-Feb-14 13 436
Sara
A che punto siete spose 2014/2015 ?
Sara in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2014 alle 14:29

Ciao forumine,per chiacchierare un pò ho aperto un nuovo topic!A che state con i preparativi?Scelta la location?quale? e bloccato fotografo e il resto? Qualcuna di voi ha fatto il fai da te?io farò le...

Little Snake!, sabato 8-Feb-14 13 617
Sara
Sempre la stessa storia!
Sara in Matrimonio.com, Il 4 Febbraio 2014 alle 18:56

Scusate un piccolissimo sfogo,ma tra casa mia e casa della famiglia del mio fm non fanno altro che demoralizzarci. Ovviamente nessuno capisce che è la 1 volta che ci sposiamo e siamo felici e con...

Olimpia, mercoledì 5-Feb-14 46 1.030
Sara
Consigli!viaggio di nozze ad agosto!
Sara in Luna di miele, Il 4 Febbraio 2014 alle 11:40

Ragazze potreste consigliami per chi ha fatto un viaggio ad agosto di 15gg quanto si spende a coppia? Vorrei restare in un buget sotto i 4000,spendendo quanto meno possibile anche 1 settimana va...

Sara, mercoledì 5-Feb-14 11 1.236
Sara
Io che mi sposo nel 2015,posso già partecipare?
Sara in Concorso, Il 3 Febbraio 2014 alle 14:39

Sposa 2015,posso gia partecipare al concorso o devo attendere inizio 2015?visto che ho scelto il fornitore dal forum .

Gaia, martedì 4-Feb-14 2 268
Sara
Aspettando di vedere la location
Sara in Nozze Campania, Il 2 Febbraio 2014 alle 09:48

Buongiornooo forumine,come molte sanno stamane devo andare a vedere la location di cui mi sono innamorata.Vero che il tempo non permette di guardarla e godermela come dovrei,ma osserverò ogni...

Sara, domenica 2-Feb-14 2 182
Sara
Ragazze qualcuna di voi,ha scelto la tipografia ?
Sara in Nozze Campania, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:55

Mi spiego meglio!Qualcuna che ha fatto le partecipazioni a pc personalizzate,le ha portate in stampa alla tipografia per risparmiare? A me servono 70 partecipazioni,pergamene senza bigliettini e ne...

Sara, venerdì 31-Gen-14 3 205
Sara
Confermata data 18-giugno 2015
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 15:37

Ragazze ho confermato la data 18.06.2015 che emozione.Chiesa del Carmine a Torre del greco(NA) . La sett.prossima fisso appuntamento per la location e spero di sceglierla quanto prima,bloccando la...

Sara, lunedì 27-Gen-14 16 353
Sara
Chi ha fatto cuori in pasta di sale?o cose del genere?
Sara in Fai da te, Il 27 Gennaio 2014 alle 11:28

Salve,io ho provato ieri con grande anticipo ,a fare cuori con la pasta di sale colorati,per metterli in ogni piatto al ricevimento. La pasta mi è venuto troppo morbida e appiccicosa,qualcuna sa...

Caterina, lunedì 27-Gen-14 3 292
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2015 - Napoli
Sara in Nozze Campania, Il 3 Gennaio 2014 alle 16:37

Ciao sono Sara Torre del greco mi sposo il 18 giugno 2015,con molta calma da ora stiamo organizzando il matrimonio,un pò fai da te,cercando di spendere quanto meno possibile che oggi è difficile per...

Letizia, martedì 21-Gen-14 21 952
Sara
Consigli per il viaggio di nozze a giugno o agosto?
Sara in Luna di miele, Il 17 Gennaio 2014 alle 14:14

Noi ci sposiamo a Giugno,vorremmo partire dopo qualche giorno dal matrimonio e fare una settimana da qualche parte,altrimenti visto il lavoro attendere le ferie ad Agosto.Cosa consigliate,luoghi e...

Ellie, venerdì 17-Gen-14 11 514
Sara
Qualcuna di voi come viaggio di nozze ,mese di agosto ha prenotato il messico?
Sara in Luna di miele, Il 8 Gennaio 2014 alle 13:59

Vorrei qualche consiglio. Io mi sposo a Giugno 2015,vorrei prenotare un viaggio di 1 settimana in Messico. Sono di Napoli,vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha già prenotato per quanto tempo e quanto...

Sara, mercoledì 8-Gen-14 2 250
Sara
Qualcuno sa consigliarmi a napoli,un fotografo eonomico ,non vorrei spendere molto.help
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2014 alle 16:42

Ciao a tutte ragazze,sto dando vari sguardi a fotografi di Napoli e dintorni,ma ho notatato che partono da 1.500 e non vorrei per nulla superare una cifra del genere come 2.000 2.500 che alcuni...

Sara, martedì 7-Gen-14 2 213
Sara
Villa palmentiello agriturismo.qualcuno l'ha scelto?
Sara in Nozze Campania, Il 3 Gennaio 2014 alle 16:23

Ragazze salve,sono di Torre del greco(NA) ho visto villa palmentiello un agriturismo per festeggiare il mio matrimonio.vorrei avere maggiori informazioni a riguardo. Per chi si è sposata o dovrà...

Sara, martedì 7-Gen-14 3 1.547
Sara
Ma per fare un matrimonio economico fai da te,da dove devo prendere un inizio?
Sara in Nozze Campania, Il 3 Ottobre 2011 alle 15:53

O_O ho visto quello che potevo per risparmiare sul matrimonio,ristornate che quello sarà,bomboniere direttamente da fabbrica tema mare,minicake da fornitrici di napoli che stanno sù fb,le...

Sara, venerdì 26-Apr-13 5 740

Gruppi generali

Ispirazione