Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare... Visualizza altro
Ciao a tutti,io sono Sara,sono:solare,simpatica,altruista,dolce ed amo gli animali.Faccio volontariato per i cani randagi e quando posso aiuto,amo cantare e amo leggere nicholas sparks e s.king!^_^ Sono disponibile verso tutti,amante della vita,della buona cucina e sono amante degli animali.:) oltre ad amare mio nipote e l'altra nipotina che arriverà presto.Non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita,la persona che mi ha stravolto ogni cosa e che per me è l'essenziale!
- Sposa Master
- 12.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
2.860Sto cercando un fotografo su Napoli a prezzi non esorbitanti.Al momento sono stata da Baylon a Pozzuoli.qualcuno lo conosce?
Chi come me nn vede l'ora k arrivi presto il 2019? ??
Buon pomeriggio a tutte! Ho una domanda che ultimamente mi frulla nella testa.....e sono molto curiosa di sapere la risposta! Domanda per chi si è già sposata: chi di voi si è ubriacata al matrimonio...
Salve sono una futura sposina 2015e sono ancora indecisa della location qualcuna di voi mi potrebbe consigliare qualche ristorante a napoli boscotrecase o a pozzuoli ke si mangia bene ed il ristorante...
Salve sposine belle oggi mi è venuta una curiosità! Voi a casa come li viziate i vostri futuri mariti o mariti? Io personalmente so che il vizio più bello che posso dare al mio è la colazione a letto,...
Spesso vedo coppie sposate che sembrano aver perso la fiamma della passione... Qual' è la vostra esperienza? Cambia in meglio o in peggio il rapporto?
Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Sposine/i, Voglio postarvi delle torte molto molto particolari..... direi stranissime!!! Vi faccio sorridere un po'... Nel frattempo, se volete, potrete anche voi pubblicare qualche altra torta...
Eccoci quì! Da dieci anni ad ora! Voi?
Ciao sposine... è passato già un anno dal 26 luglio 2014 e per festeggiare in maniera particolare questa data io e il mio sposo ci siamo regalati un servizio fotografico con i nostri abiti nuziali....
Ciao ragazze,o meglio signore :-P apro questo topic per curiosità.Leggendo in internet ho scoperto che molte fedi si graffiano e si rovinano subito dopo la prima settimana di nozze...la vostra in che...
Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ciao a tutte, ho ancora bisogno di voi. Sto preparando la lista di nozze. Mi è venuto in mente di aggiungere l'aspirapolvere. La vorrei con il filo perchè quelle a batteria hanno un'autonomia di max 1...
Ciao sposine.la mia casa da ristrutturare è a piano Terra cn entrata in giardino e l altra parte della casa affaccia sulla strada. ...avrei voluto al.primo piano per esperienze vostre dite ke m...
Ragazze ho cercato su tutto il sito ma non ho trovato nulla a riguardo ! Io e fm organizzeremo tutto il matrimonio da soli, come molte sanno a distanza perché ci sposiamo giù al sud ....entrambi...
Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??
Ciao ragazze Oggi vi chiedo consiglio riguardo al viaggio... io ed fm abbiamo intenzione di rilassarci al mare, e di non andare lontano... altri tipi di viaggi li abbiamo fatti e li faremo ancora ma...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Ciao a tutte! sono nuova e mi presento. Mi chiamo Luisa e finalmente dopo difficoltà personali a settembre 2016 mi sposo! Sono felice perchè siamo tanto innamorati!!! Stavo cominciando a guardarmi...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Salve a tutte ,la mia domanda e rivolta alle amministratrici. Il mio matrimonio si rle'svolto il 18.6,e dopo un mese per e mail mi si e chiesto di lasciare le recensioni sui fornitori scelti,e'stato...
Carissime apro questo topic a distanza di un mese da sposata,purtroppo non ho avuto tempo.Mi sono sposata il 18/6 .Visto che non compaiono recensioni voglio informare le prossime sposine,di una...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...
Di trovarvi degli imbucati?? Domanda soprattutto per quelle che si sono già sposate....che nasce dal fatto che oggi per caso ho scoperto che una persona a cui ho dato solo la pertecipazione x la...
Ciao ragazze! Per me è per tante altre ragazze alla ricerca di una location in Campania vi va di inserire le foto delle vostre con magari il preventivo così avremo tutte un pò più di chiarezza in...
Fotografi garanzie ANFM