Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Sondaggio fedine..

Mariacristina, il 28 Agosto 2015 alle 09:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao ragazze chi di voi ha avuto le fedine...?? Dopo il matrimonio che fine hanno fatto..?? Io con Fm invece delle fedine(lui x lavoro non può usare anelli) avevamo i ciondoli a forma di cuore...

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Febbraio 2016 alle 01:26
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo le fedine da quasi 5 anni... Tra 7 mesi quando ci sposeremo le conserveremo ed io insieme alla fede in oro giallo continuerò a portare l anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia fedina la persi una sera...e da allora sto aspettando ancora l anelli ufficialeSmiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a sinistra ormai da due anni ho la fede Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma cosi e brutto, sembra che le volete per forza rovinare.. scusa ma se poi avrete due figli?

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella mano sinistra si portano

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la fedina che non tolgo e mai toglierò. io la metterò insieme al solitario e la fede.. beh il mio non porta anelli e gioelli in genere, io le ho fatte, e la porto solo io. lui la mette di tanto in tanto. i ciondoli li vedi per i classici bimbo minchia

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una "fedina" con 7 diamanti che mi hanno regalato i miei nonni per il mio 18 compleanno... Per ora la porto insieme al solitario... Poi la terrò comunque sullo stesso dito della fede !
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo le fedine e abbiamo anche le collane con la metà del cuore, la porterò sempre, e metterò la fedina vicino alla metà di cuore, mentre al dito porterò solo solitario e fede.

• Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo avure e portate 12 anni ...il giorno del matrimonio io l'ho tolta a malincuore mentre il mio amore l'ha messa con una catenina al collo e la porta sempre con lui !!!Smiley heart il cuore l'abbiamo preso ma portato pochissimo!!!ciao belleeeee

• Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo delle verette di brillanti sottilissime d oro bianco a me con brillanti bianchi e a lui neri .. Le adoriamo però sono delicatissime quindi penso che dopo il matrimonio le metteremo nel cuscino portafedi che appoggerò sul letto o sul comò
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra e alla mano destra, io porto vicino il piccolo brillantino che mi ha regalato quando abbiamo deciso di sposarci Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo entrambi, sia la fedina che la catenina con il cuore, senza dubbio le conserverò con cura.. Terrò soltanto il solitario vicino alla fede!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2015 England - London
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le conserveremo, potresti usarle come ciondoli infilandole dentro una catenina
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il cuore spezzato appunto come ciondoli. .e poi le fedine . .dopo spostati le abbiamo conservate!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo delle fedine di oro bianco Ke alla scelta delle fedi le faremo fondere o le venderemo per poterci comprare le fedi matrimoniali
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alle fedine di oro bianco abbiamo anche il cuore.
    Per il cuore abbiamo pensato di farlo unire e ricavarne un ciondolo unico da far portare come collana o braccialetto ad un eventuale bambino/a (che speriamo arrivi poco dopo il matrimonio) come segno di frutto dell'Unione.
    Per le fedine abbiamo pensato o a farle unire in maniera tale da non farle dividere (una delle due andrebbe "rotta" per legarla alla'altra; e non sarebbero riutilizzabili ) oppure di conservarle in quanto d'oro bianco e eventualmente pensare ad un riutilizzo del materiale per le nozze di argento che speriamo di poter festeggiare.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cremona
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le useremo al mare, in piscina e dove c'è più rischio che si rovinano o graffino... fm forse anche sul lavoro visto che è a contatto con materiale chimico acido...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò il solitario è una spesa che non possiamo permetterci quindi essendo di oro bianco e pagata abbastanza la terrò vicino alla fede
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una fedina d oro bianco,ora sono sul ns como'sul porta fedi che avevano le fedi del ns matrimonio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo... Fm non la porta sempre io invece si.. Ci sono molto affezionata la spostero' a destra Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la metterò con la fede anche perché è semplicemente un giro liscio d'oro bianco
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Maggio 2017 Ragusa
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'idea di farla fondere..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una fedina in oro bianco, fm l'ha persa qualche anno fa, io onestamente non so che farci, forse la sposto all'anulare destro insieme all'altro anello. Avevo anche pensato di fonderla e farci fare un ciondolo da portare al collo, ma è una fedina molto sottile e penso non ci si possa fare granché!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa