Troppo! 😅 Scherzi a parte, ci sono alcune cose che proprio sono fuori misura!
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla.Anch'io non lavoro ancora e mettendo da parte i soldini da circa 2anni un matrimonio da 15000 euro ce la fai a farlo. Noi speriamo di spendere sui 18000 massimo massimo 20000 senza viaggio di nozze. Ti consiglio cmq di non fare troppe vacanze nell'attesa per mettere da parte qualcosa in più
ODDIO RAGAZZE MI FATE VENIRE L'ANSIA così tanto costa un matrimonio?? mamma mia...e noi che siamo in una situazione economica pessima?? riusciremo ad avere un matrimonio decente?? si che mancano 3 anni..e in 3 anni finirò il corso che sto facendo e troverò lavoro...ma lo stesso dalla parte della mia famiglia siamo presi malino.... >.<
Noi spenderemo 2100 comprensivi di foto e album prematrimoniale, foto al matrimonio (due fotografi), album, due album piccoli x i genitori, stampa su tela, e video (che da solo costa 750)
Noi speravamo di spendere meno, ma a giudicare dai vari preventivi fatti dovremo spendere sui 20.000, viaggio escluso (per quello ci vorranno altri 10.000 e sinceramente nn so se ne vale la pena)
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Totale meno di 10 mila di tutto tra location abiti viaggio di nozze
Dipende dalle esigenze di ciascuno. Si possono realizzare matrimoni con 10000 euro tutto incluso e scegliere location dove con 10000 euro ti aprono appena un salone.
Noi vorremmo attestarci sui 20000 all inclusive, per un matrimonio ed un viaggio da sogno. Basta avere il tempo e la pazienza di girare, accompagnata da un minimo di abilità contrattuale.
Per il momento 15.000€ solo di ricevimento con inclusi gli addobbi della sala...tra partecipazioni, bomboniere, musica e foto penso arriveremo a 20.000€...gli abiti li regaleranno le famiglie. Ma non farmici le date che mo sento male!
Sui 10000..avremmo potuto spendere meno sui biglietti aerei per tornare in italia, ma purtroppo per questioni lavorative abbiaml potuto prenderlo solo molto tardi e i prezzi erano alti
Noi abbiamo appena iniziato,spero di stare ampiamente sotto i 15mila,viaggio escluso pero....devo decidere ancora se mettere il viaggio in lista nozze o meno,non vorrei che qualcuno ne approfittasse e facesse lo spilorcio...che ne pensate?
Nn abbiamo un budget quindi x ora nn lo so...però stiamo spendendo tantissimo...ma cm dice mia nonna...il giorno del matrimonio tt e lecito sui costi.. Vorrei risparmiare ma nn mi e concesso dal mio fm e famiglie di entrambi