- Matrimonio
- Community
Ester

Padova, Padova · Da Aprile 2015
vivace e solare! pessima casalinga ma per il mio ragazzo faccio qualche sforzo
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino un bel matrimonio invernale, un'atmosfera quasi natalizia, una grande sala tutta bianca e blu con delle candele e tavoli rotondi, i parenti più stretti e alcuni dei miei più cari amici
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
369
Avete scelto di sposarvi in inverno ? Quale sarà la vostra destinazione di luna di miele? A) L'emisfero sud per sfruttare il caldo B) Una tour per le città europee nordiche C) Un Safari in Africa Se...

Tra i 10 dettagli da non dimenticare per l'organizzazione di un matrimonio invernale , abbiamo scelto la mise en place. Qual è la vostra preferita? Mise en place AMise en place BMise en place C...

Ad ogni stagione il suo; per l'inverno le mie proposte come porta fedi sono: Porta fedi APorta fedi BPorta fedi C Quale trovate davvero dolci da sceglierle per le vostre nozze? Continua >> Mise...

Le mie foto più recenti
19Attività
Ciao bella, :) se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino e commenta le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Credi di essere una sposa un po' gelosetta? Ecco "il termometro della gelosia" per scoprire quale temperatura di gelosia possiedi. ;) Divertiti con noi e scopri le storie delle altre sposine: https://www.matrimonio.com/forum/il-termometro-della-gelosia-scopri-quanto-sei-gelosa--t470054 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Verdiana
2747 giorni faAmici
18Gruppi generali
Ispirazione