- Matrimonio
- Community
Emanuela
Volvera, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della nostra vita. Il nostro sogno finalmente si è realizzato. Nella stessa giornata abbiamo battezzato anche i nostri bimbi. La cerimonia è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1293 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1293 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1294 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM