Volvera, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1294 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1294 giorni fa
1294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1294 giorni fa
1294 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1294 giorni fa
1294 giorni faDite la verità, quanto sono belli i sondaggi?? A me divertono tantissimo (se non si fosse capito dopo oggi ) Penso che siano un ottimo mezzo di comunicazione, rapido e efficace... saltano subito all'occhio le preferenze Quindi... vi piace...
1294 giorni faBuongiorno sposine belle, come state oggi? Vorrei un aiuto da voi... mi sposo civilmente in location e all'interno del rito civile vorrei aggiungerne uno simbolico 😍😍😍 quale mi consigliate? Votate il vostro preferito! *** Se siete dei nuovi sposi di...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1294 giorni fa
1294 giorni faLe Principesse Disney e le loro storie d'amore ci hanno sempre fatto immaginare la magia del matrimonio, magari organizzato proprio a tema Disney (io per esempio ho scelto "la Bella e la Bestia" ). Pensate che esiste anche una linea di...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1294 giorni fa
1294 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
Fotografi garanzie ANFM