Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Precisa Luglio 2016 Bari

Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??

Lara, il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 138

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Ragazzeee facciamo un sondaggio!!

Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAASmiley laugh

138 Risposte

• Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo cambia anke in base alla zona allo stile....le variabili sono tante....da me con 12000 ci vai in agriturismo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13000 totali ... senza privazioni!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah ecco xke....ma chi come me ha 150/170invitati 12mila € è solo un sogno :'(
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy..I miei invitati sono 74 Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sugli 11, 000 anche se spero di scendere un po 1500 di fotografo 1300 mio vestito musica 500 coro 50 vestito fm 1500 ristorante saremo sul 5000 x 100 persone bouquet vedremo bomboniere partecipazioni tableau sacchetti non invitati ecc tutto fai da me
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di sì, ma purtroppo non per tutti è così... Noi abbiamo quel budget perchè per fortuna possiamo permettercelo, purtroppo ne sento ancora di coppie che pur di fare determinate cose si indebita... Ecco, questo non lo concepisco, noi cmq ci siamo dati una cifra massima e abbiamo ripartito tutte le spese all'interno, e pur di restarci abbiamo cmq dovuto tagliuzzare qua e là (partecipazioni semplici ed essenziali, bomboniere altrettanto semplici, fiori al minimo, no noleggio auto...), non è concepibile per noi andare a chiedere dei prestiti

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 25mila considerando che il ristorante sono 12mila per un centinaio di persone
    3000 il fotografo 1000 bomboniere
    4000 io mi abito 15000 minimo quello del mio Fm e poi c'è il parrucchiere il trucco e tutti i dettagli... ecco che si va a finire a quella cifra
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12mila euro tutto, non mi sono privata di niente...e ovviamente il viaggio di 10 giorni è incluso. ^^

• Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mette dici tutto......escludendo il viaggio che abbiamo fatto la lista....superato i 20.000!!!!!!!

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo anche che se fossi stata ricca sfondata, avrei speso qualcosa in più... Ma non voglio indebitarmi o buttare soldi in cose che per me non sono prioritarie... Magari chi spende 20000 o più euro è perché può e vuole togliersi lo sfizio...

• Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho ancora un budget in quanto nn so ancora il numero degli invitati...dovrebbe essere circa 18000€ x la location, 1500€ fotografo, 3000€ abito mio, il mio fm nn lo ha ancora scelto, damigelle pagheranno da sole i loro abiti, 600€ circa x le bomboniere, e tante altre cose da fare hahahha credo stiamo sui 27000€ viaggio a parte
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una quarantina! Per questo spendo poco... 80 euro di pranzo a testa e il resto in fiori, centrotavola, inviti, confetti e bomboniere...il fotografo è un amico, non noleggiato auto, non facciamo wedding bah (giusto qualche fiocco per auto e bolle da lanciare al posto del riso).

• Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, tutto incluso... Escluso solo il viaggio. Di ricevimento siamo sui 4.000 poco più ...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi speriamo di rimanere entro 10.000 euroSmiley ups senza viaggio di nozze che forse non faremo..

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo di stare sui 15.000 euro tutto incluso, tranne il viaggio che andrà in lista nozze..

Saremo massimo 120 invitati (compresi fotografi e babysitter) e siamo a Roma ^_^

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo dati un budget di 20.000 escluso il viaggio. La metà andranno solo per il ristorante per poco più di 100 persone. Altre spese già concordate sono sui 1000 di fiorista (tagliando qua e là, ma se avanza qualcosa aumenteremo un pelino i fiori), 1400 di fotografo. Speriamo poi di riuscire a risparmiare qua e là, così da quantomeno non superare il budget che ci siamo dati Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla regione in cui ti sposi e ciò che vuoi o meno, ciò che ti interessa o ritinei superfluo ma anche da ciò a cui sei disposta a rinunciare per stare in un certo budget. E' tutto relativo.

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Io di napoli e lui pugliese. .. prezzi molto alti!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 8000€ di budget compreso tutto tutto, escluso solo il viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo comprenda tutto il prezzo indicato..al massimo escluso il viaggio..che senso ha indicare solo il costo del pranzo ad esempio?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora i prezzi di tutto ma conta che solo di location sono 15000 per 150 persone, fotografo sono 2000 bomboniere sui 300 euro e per il vestito mio 3000, risparmieremo qualcosa con il fai da te ma più invitati hai più spendi
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sui 26.000 di tutto... Location intorno alle 10.500 per 100 persone, fotografo 2700, fiori 1700/1800, musica chiesa e location 700, vestiti di entrambi io starei sui 4000 massimo massimo, 800 bomboniere, fuochi sui 900/1000 e poi altri piccoli dettagli....
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate sto leggendo, ma non mi ritorna qualcosa...

cè chi dice 25Mila e chi dice 7Mila, non é una gara ne a chi spende di più nè a chi spende meno, però magari dite anche cosa comprende, sennò veramente, la coppia che spende 25/30Mila risulta matta Smiley smile)))

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi saremo su per giu una settantina...neanke un ricevimento mega galattico!

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiii ne approfittano x il mare, il cibo e la cerimonia in loco sulla spiaggia!!

• Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma quanti sarete al ristorante/ricevimento/villa??????????

• Rispondi
  • Giuseppe
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9000??????? Ma solo di ricevimento?????

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo dipenda tutto dalla regione!! Come posso notare, in Puglia e Campania i prezzi dei ristoranti soprattutto sono alle stelle!

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ank io sono su qst cifra!!

• Rispondi
  • Lara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woooow un cifrone!!! brava!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 25 e i 30 più o meno..viaggio incluso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione