Noi siamo sugli 11, 000 anche se spero di scendere un po 1500 di fotografo 1300 mio vestito musica 500 coro 50 vestito fm 1500 ristorante saremo sul 5000 x 100 persone bouquet vedremo bomboniere partecipazioni tableau sacchetti non invitati ecc tutto fai da me
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi di sì, ma purtroppo non per tutti è così... Noi abbiamo quel budget perchè per fortuna possiamo permettercelo, purtroppo ne sento ancora di coppie che pur di fare determinate cose si indebita... Ecco, questo non lo concepisco, noi cmq ci siamo dati una cifra massima e abbiamo ripartito tutte le spese all'interno, e pur di restarci abbiamo cmq dovuto tagliuzzare qua e là (partecipazioni semplici ed essenziali, bomboniere altrettanto semplici, fiori al minimo, no noleggio auto...), non è concepibile per noi andare a chiedere dei prestiti
Noi sui 25mila considerando che il ristorante sono 12mila per un centinaio di persone 3000 il fotografo 1000 bomboniere 4000 io mi abito 15000 minimo quello del mio Fm e poi c'è il parrucchiere il trucco e tutti i dettagli... ecco che si va a finire a quella cifra
Diciamo anche che se fossi stata ricca sfondata, avrei speso qualcosa in più... Ma non voglio indebitarmi o buttare soldi in cose che per me non sono prioritarie... Magari chi spende 20000 o più euro è perché può e vuole togliersi lo sfizio...
Io nn ho ancora un budget in quanto nn so ancora il numero degli invitati...dovrebbe essere circa 18000€ x la location, 1500€ fotografo, 3000€ abito mio, il mio fm nn lo ha ancora scelto, damigelle pagheranno da sole i loro abiti, 600€ circa x le bomboniere, e tante altre cose da fare hahahha credo stiamo sui 27000€ viaggio a parte
Una quarantina! Per questo spendo poco... 80 euro di pranzo a testa e il resto in fiori, centrotavola, inviti, confetti e bomboniere...il fotografo è un amico, non noleggiato auto, non facciamo wedding bah (giusto qualche fiocco per auto e bolle da lanciare al posto del riso).
Speriamo di stare sui 15.000 euro tutto incluso, tranne il viaggio che andrà in lista nozze..
Saremo massimo 120 invitati (compresi fotografi e babysitter) e siamo a Roma ^_^
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo dati un budget di 20.000 escluso il viaggio. La metà andranno solo per il ristorante per poco più di 100 persone. Altre spese già concordate sono sui 1000 di fiorista (tagliando qua e là, ma se avanza qualcosa aumenteremo un pelino i fiori), 1400 di fotografo. Speriamo poi di riuscire a risparmiare qua e là, così da quantomeno non superare il budget che ci siamo dati
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla regione in cui ti sposi e ciò che vuoi o meno, ciò che ti interessa o ritinei superfluo ma anche da ciò a cui sei disposta a rinunciare per stare in un certo budget. E' tutto relativo.
Noi non abbiamo ancora i prezzi di tutto ma conta che solo di location sono 15000 per 150 persone, fotografo sono 2000 bomboniere sui 300 euro e per il vestito mio 3000, risparmieremo qualcosa con il fai da te ma più invitati hai più spendi
Noi sui 26.000 di tutto... Location intorno alle 10.500 per 100 persone, fotografo 2700, fiori 1700/1800, musica chiesa e location 700, vestiti di entrambi io starei sui 4000 massimo massimo, 800 bomboniere, fuochi sui 900/1000 e poi altri piccoli dettagli....
Scusate sto leggendo, ma non mi ritorna qualcosa...
cè chi dice 25Mila e chi dice 7Mila, non é una gara ne a chi spende di più nè a chi spende meno, però magari dite anche cosa comprende, sennò veramente, la coppia che spende 25/30Mila risulta matta )))