Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Brescia, Brescia · Da Giugno 2017

Io e Marco ci conosciamo da 10 anni, è stato un lungo percorso fino a qui ma siamo sempre più innamorati. Abbiamo acquistato casa un anno fa e conviviamo,... Visualizza altro

Io e Marco ci conosciamo da 10 anni, è stato un lungo percorso fino a qui ma siamo sempre più innamorati. Abbiamo acquistato casa un anno fa e conviviamo, ora avremmo intenzione di coronare il nostro amore, anche se è già ben solido. L'idea dell'organizzazione e di tutti i preparativi mi emoziona.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

1727giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
i segreti di bellezza di Sara
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 11:12

buongiorno future sposine..il mio topic si riferirà alla DIETA che tanto ci assilla..per quel giorno dovremo essere al TOP della nostra forma fisica e di conseguenza lo sarà anche quella mentale! I...

Sara, giovedì 16-Nov-17 6 80
Sara
sos location
Sara in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2017 alle 15:13

Ciao a tutte!! AIUTOOO, avrei bisogno di aiuto sulla scelta della location..vorremmo un rito civile valido, un ampio verde eche fosse una villa d'epoca, quindi zona mantova/cremona....idee? Grazie ...

Alessia, lunedì 23-Ott-17 9 181
Sara
rito civile
Sara in Cerimonia nuziale, Il 22 Settembre 2017 alle 11:00

Buongiorno, se anche voi non siete particolarmente religiose e il rito nella sala del Comune non vi convince e avete pensato, come noi, ad un rito civile ma nella location in cui farete il...

Sara, mercoledì 4-Ott-17 10 213
Sara
Cerimonia civile
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 09:00

Buongiorno a tutte, noi non vorremmo sposarci in chiesa, perciò pensiamo ad una cerimonia civile, preferibilmente nella location in cui avverrà il ricevimento. Qualcuna sa darmi quale dritta?

Valentina, mercoledì 26-Lug-17 36 335
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2019 - Brescia
Sara in Nozze Lombardia, Il 29 Giugno 2017 alle 17:40

Ciao ragzze, anche voi lo stesso giorno, molte felicitazioni! ^_^ anche noi noi abbiamo voluto demordere per ilclima, che sicuramente non sarà dei più miti, ma d'altro canto non possiamo nemmeno...

Debora, venerdì 30-Giu-17 69

Gruppi generali

Ispirazione