San Cesario di Lecce, Lecce · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno indimenticabile! Se solo si potesse rivivere… ogni singolo momento rimane lì nel cuore come se fosse passato solo un secondo. Si passano mesi ad aspettarlo sognarlo ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Capri Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Video Matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...

E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...

Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...

Ho partecipato a un sondaggio
678 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...

Ho partecipato al post di Grazia
678 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione