Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buongiorno ragazze... Oggi sono a 11+4, non ho più dolori alla pancia e il seno mi fa male meno rispetto a prima. Voi come vi sentite? E soprattutto... È una tregua momentanea? Raccontatemi di voi..
Future mamme come state??? La nausea c'è ancora? E il pancino? 😍
Ragazze a quante settimane si è cominciata a vedere la pancia? e il sesso?
Ieri avevo creato un post dicendo che non capivo il risultato del test.... Oggi a mezzogiorno l ho rifatto. Ora aspetto il mio quasi marito per dargli la notizia a sorpresa! Sono ancora un po...
Secondo voi è positivo o negativo?? Oggi sono 2 giorni di ritardo e precisamente 15 dal rapporto...
Mancano 3 giorni e non sono agitata! Quasi tutto sotto controllo.. Miliardi di cose da fare e non sono nemmeno euforica... Come se dovesse sposarsi qualcun altro e non io!!! Ragazze è normale?
Spose della Campania venite a me! Chi sarà il vostro fotografo? O per meglio dire,sapete consigliarmi qualcuno economico?!? grazie!
Buonasera! Quanto tempo avete aspettato dall'ordine dei mobili alla consegna?
Forse ci siamo... A me piacerebbe un sacco questo, sia esteticamente sia per l'utilitá. Voi che ne pensate?
Ragazze quanto prima avete ordinato le fedi?
Ciao ragazze...che ne dite dell'orologio in foto? Non siate troppo cattive perché sono un'eterna indecisa e nn ce la farò maiiii
Buongiorno a tutte. Sapete indicarmi gentilmente dove posso trovare carta per le partecipazioni? Intendo online,per chi l'avesse già presa o comunque siti dove poter sbirciare.. grazie!
Ciao ragazze. Una domanda.. Il prezzo medio di una cucina? 2.500 per una cucina larga 3.60 m può andare?
Ragazze aiutatemi! Qualcuna di voi ha acquistato la cucina da mondoconvenienza? So che molte mi risponderanno che per la cucina spendono qualcosa in più ma il mio budget è ristretto e non posso...
Ragazze...premetto di essere molto istintiva; da qualche settimana ho un periodo un po così.. Ieri mattina chiamo la mia amica parrucchiera e la invito a casa, con tanto di attrezzatura x capelli.. Ho...
Ahahah ciao ragazze! Stasera mi viene da sorridere... Leggo qua e la "mancano 372919 giorni" e via dicendo. Ma sarò l'unica alla quale ne mancano 300 e oltre al ristorante non ha nient'altro? No...
Ebbene si.. Oggi primo incontro e a momenti mi prendeva un colpo... Ogni sabato da oggi al 26 maggio. Ma sono pazzi loro o esagerata io? Considerando che io lavoro in un ristorante e proprio il sabato...
Toc toc...c'è nessuna?
Buonasera care! La curiositá è donna... Quanto tempo prima avete detto ai vostri testimoni che sarebbero stati tali? E in che modo?
Ciao ragazze, com'è il vostro menu di nozze?
Fotografi garanzie ANFM