Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
2284 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2347 giorni faChi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Anna
2375 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2424 giorni fa
Ho creato un post
2483 giorni faEbbene si.. Dopo quanti giorni avete avuto rapporti? Io sono al 35 e ancora nulla... Ho un po paura ma ho avuto solo 4 punti esterni e dopo una settimana già non avevo nessun dolore neanche stando seduta.. Le perdite sono finite.. C'è ancora da...
Ho partecipato al post di Sara
2493 giorni fa
Ho creato un post
2493 giorni faSi può mangiare il gelato se si allatta? Si dovrebbero evitare i gusti a cioccolato giusto?
Ho partecipato al post di Assunta
2528 giorni fa
2532 giorni fa
Ho creato un post
2534 giorni faQuante di voi?? Nell'ospedale in cui andrò non la fanno e io ho una paura pazzesca del dolore. Mi raccontate le vostre esperienze?? Grazie..
2535 giorni fa
Ho creato un post
2536 giorni faA quante settimane avete partorito il primo bimbo/a? .. Per capirci, da quale giorno posso stare proprio in allerta?!? Oggi siamo a 37+3 con strani doloretti..ma nn credo sia ora
Ho partecipato al post di Vale
2541 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faQuali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so dove metter mano. Confido in voi
Fotografi garanzie ANFM