Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Prodotti neonati

Sara, il 2 Maggio 2019 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 13
Quali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so dove metter mano. Confido in voi Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Maggio 2019 alle 00:14
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso amido di riso euphidra per il bagnetto, detergente mustela per lavare manine, sedere ecc, crema pannolino mustela (all'occorrenza) e olio massaggio e shampoo hipp.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di aspettare a prendere queste cose xke sicuro ti faranno tanti regali del genere.... A me ne sono arrivati un mondo.... Comunque x il bagnetto e l'idratazione della pelle visto che la mia piccola era secca fin dalla nascita sto usando tuttora olio alla calendula della weleda è il top... Metti qualche goccia nella vaschetta e non devi sciacquare... Nn irrita neanche gli occhi poi le fai massaggio sempre con lo stesl in tutto il corpo...x il cambio pannolino solo se è rosso crema alla calendula della weleda oppure ossido di zinco della vea... Consigliato il tutto dalla mia ostetrica di fiducia...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto Mustela... e' tra le migliori!

    Prodotti neonati 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sto comprando moltissimo ma giusto l essenziale anche per capire come reagisce la pelle del mio bimbo che nascerà a giugno
    Ad ogni modo di prodotti meno se ne usa e meglio è
    Io ho preso soltanto il detergente mustela, lo stesso che useranno in ospedale, cremina cambio ( da usare con parsimonia) della weleda alla calendula , quadrotti chicco e salviette biodegradabili e senza aggiunta di profumo prese al sito ecoverde
    Al momento non ho preso altro
    Ho un bel po di campioncini della hipp che mi hanno dato al momento degli acquisti e li proverò o comunque li porterò in.ospedale
    L unica cose che vorrei acquistare successivamente è un olio massaggio
    Le cose che fi solito guardo per capire se sono buoni prodotti è l inci
    In generale evitare prodotti che facciano molta schiuma
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato i prodotti Edu.Care hanno un buon Inci e sembrano abbastanza naturali...cmq appena nascerà il piccolo vedremo quali prodotti sono tollerati dalla sua pelle..tanto all'inizio bisogna fare un pó a tentativi...😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sederino mi trovo bene con un detergente della fiocchi di riso e crema weleda alla calendula.. bagnoschiuma mustela.. sinceramente ho scelto in base ai consigli qui su matrimonio.com 😂 la bimba ha 2 mesi e mezzo e per ora mi trovo molto bene con tutto.. ho un altro bagnoschiuma naturaverde bio da provare, uno dell erbolario e uno della hip.. tutti regalati alla nascita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora, non sono una di quelle fissate con l'ecobio, penso di prendere poche cose inizialmente e fare qualche esperimento, vedere come la pelle della bimba reagirà ai vari prodotti. Credo all'inizio meno cose si usino e meglio sia. Finora ho soltanto la pasta fissan delicata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio stamattina li ho comprati, in ospedale richiedono la spugna, olio e bagnoschiuma, quindi devo mettere in borsa anche queste cose, ho scelto euphidra perché è tutto a base di amido di riso: olio, detergente e pasta protettiva per gli eventuali arrossamenti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato quelli di naturaverdebio! Comunque prenderò quelli con meno schifezze dentro possibili!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose naturali. Come naturaverdebio.
    Scarica l'app biotiful ti sarà utile per capire cos'ha un inci migliore.
    Lascia perdere Johnson,chicco,fissan o bepanthenol.
    Basta un solo prodotfo che faccia corpo e capelli. E una crema per il cambio pannolino,solo se necessaria!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso per il cambio pannolino la crema weleda alla calendula e per il bagno il bagnoschiuma hipp. So che sono molti buoni anche i prodotti naturaverdebio.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so ke mustela e weleda sono il top. Io uso Penaten. Mi trovo da Dio ma nn so se esiste in Italia🤔
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso prodotti hipp e mustela.. per bagnetto e crema corpo.. per il sederino mi trovo bene con bepantenol
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione