Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faEbbene si.. Dopo quanti giorni avete avuto rapporti? Io sono al 35 e ancora nulla... Ho un po paura ma ho avuto solo 4 punti esterni e dopo una settimana già non avevo nessun dolore neanche stando seduta.. Le perdite sono finite.. C'è ancora da...
Ho creato un post
2493 giorni faSi può mangiare il gelato se si allatta? Si dovrebbero evitare i gusti a cioccolato giusto?
Ho creato un post
2534 giorni faQuante di voi?? Nell'ospedale in cui andrò non la fanno e io ho una paura pazzesca del dolore. Mi raccontate le vostre esperienze?? Grazie..
Ho creato un post
2536 giorni faA quante settimane avete partorito il primo bimbo/a? .. Per capirci, da quale giorno posso stare proprio in allerta?!? Oggi siamo a 37+3 con strani doloretti..ma nn credo sia ora
Ho creato un post
2543 giorni faQuali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so dove metter mano. Confido in voi
Ho creato un post
2547 giorni faRagazze ditemi un po come vi sembra... Domani inizio la 37*settimana e sono già un po dilatata.. Ho tanta paura 😩
Ho creato un post
2549 giorni faRagazze dove fate/avete fatto dormire i primi giorni di vita ivostri cuccioli? Nella carrozzina, lettino con riduttore... Dove??
Ho creato un post
2570 giorni faStasera vi chiedo pareri su un argomento importante e delicato.. Cosa pensate della Conversazione delle cellule staminali? La farete? e perché? A me sembra interessante però devo ancora pensarci un po
Ho creato un post
2573 giorni faMi rivolgo alle già mamme a quante settimane avete terminato la prima gravidanza? A me c'è la possibilità che nasca prima ma non so di quanto! Sono a 33 settimane e oggi si sta muovendo davvero moltissimo portandomi dei dolori molto giù...
Ho creato un post
2574 giorni faBuongiorno ragazze, avete già preso il cuscino allattamento? Quale avete preso, dove lo avete trovato e qual è il prezzo giusto secondo voi???
Ho creato un post
2591 giorni faSono a 29+4 e sento piccoli dolori continui sotto la pancia. Oggi alla visita, il gine mi ha detto che i doloretti che ho sono contrazioni, ho il collo Dell utero leggermente aperto e devo stare a riposo assoluto perché rischio un parto prematuro......
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze che partorirete a maggio, mi dite per favore nei dettagli, cosa inserite in valigia? Grazie
Ho creato un post
2613 giorni faBenvenuta ANSIA!!! Ma non vi sembra che il tempo stia volando?!? Io ho una paura pazzesca del parto.. È un pensiero costante che un po sovrasta tutte le altre cose belle che succederanno.. Voi come la state vivendo? Vi prego di non dirmi di stare...
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze si può mangiare la Philadelphia in gravidanza??
Ho creato un post
2635 giorni faRagazze il vostro rapporto con il bagno è cambiato oppure no? Io andavo 3 volte al giorno in seguito ai pasti... Ora è uno strazio! Una volta al giorno ogni 2 giorni, e sto malissimo. Per non parlare del momento in se! Ogni volta credo di stare sul...
Ho creato un post
2652 giorni faRagazze a me sta venendo il panico....di trovarmi impreparata, di non essere all'altezza.. Aiuto ad esempio voi cosa preparate proprio per l'inizio? Anche nella valigia dell'ospedale, cosa mettete? A parte pannolini e tutine, altro? E per i primi...
Fotografi garanzie ANFM