Sessa Aurunca, Caserta · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2547 giorni fa
Ragazze ditemi un po come vi sembra... Domani inizio la 37*settimana e sono già un po dilatata.. Ho tanta paura 😩
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2584 giorni fa
Queste saranno le scatoline che contengono i confetti che daro'a chi mi viene a trovare☺ Ma le devo portare anche in ospedale?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2608 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
2613 giorni fa
Benvenuta ANSIA!!! Ma non vi sembra che il tempo stia volando?!? Io ho una paura pazzesca del parto.. È un pensiero costante che un po sovrasta tutte le altre cose belle che succederanno.. Voi come la state vivendo? Vi prego di non dirmi di stare...
2691 giorni fa
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
2768 giorni fa
Secondo voi è positivo o negativo?? Oggi sono 2 giorni di ritardo e precisamente 15 dal rapporto...
2986 giorni fa
Che ve ne pare? Questo è il campione,mi va di qualche cm largo...non avrei mai pensato di sceglierlo ma me ne sono innamorata! È stato il primo che ho misurato 😍
Ho caricato una foto nel post di Miss Chic
3010 giorni fa
Ragazze,una domanda poco delicata ma utile per un confronto e farmi un'idea in questo periodo di spese folli ! Quanto avete preventivato + o - per le bomboniere? ( più confezione?) e per quanti invitati? Naturalmente ognuno fa quel che può e sa cosa...
3011 giorni fa
Questa è una bozza... La carta sarà più spessa e i fiocchetti incollati con la colla a caldo.. Adoro la semplicità 😍
3013 giorni fa
Forse ci siamo... A me piacerebbe un sacco questo, sia esteticamente sia per l'utilitá. Voi che ne pensate?
3015 giorni fa
Ciao ragazze...che ne dite dell'orologio in foto? Non siate troppo cattive perché sono un'eterna indecisa e nn ce la farò maiiii
3084 giorni fa
Ragazze...premetto di essere molto istintiva; da qualche settimana ho un periodo un po così.. Ieri mattina chiamo la mia amica parrucchiera e la invito a casa, con tanto di attrezzatura x capelli.. Ho deciso per un taglio netto, mai fatto prima....
Fotografi garanzie ANFM