Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Gravidanza e.... Intestino!

Sara, il 30 Gennaio 2019 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze il vostro rapporto con il bagno è cambiato oppure no? Io andavo 3 volte al giorno in seguito ai pasti... Ora è uno strazio! Una volta al giorno ogni 2 giorni, e sto malissimo. Per non parlare del momento in se! Ogni volta credo di stare sul punto di partorire... Avete soluzioni??
Verdure ne mangio tante, si accettano altre idee..

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2019 alle 18:27
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io prendo magnesio ma niente...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo qui
    Piccolo piccolo ed efficace

    Gravidanza e.... Intestino! 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara leggi il mio consiglio
    Io da quasi una settimana non andavo e solo melilax mi ha salvato
    Ti capisco benissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, io ne sono uscita da qualche giorno e ho creato pure io un post
    Io mi sono aiutata molto con l alimentazione ( 2kiwi a colazione e cereali integrali e due Bicchieri di acqua, prugne secche,verdure,pasta integrale) ma ero gia a stitichezza inoltrata e non è bastato
    Ho preso due bustine di psyllogel e non è bastato perché avevo bisogno di una cosa che facesse effetto in maniera sempre delicata ma più veloce e soprattutto per via anale
    Quindi sotto consulto del medico ho fatto un microclisma al miele, il melilax che consiglio vivamente e che terrò sempre in casa d ora in poi
    Delicato ed efficace
    Niente crampi, niente mal di stomaco
    Mi ha sbloccato neanche 5 minuti dopo averlo fatto e già l indomani andavo sola subito dopo colazione
    Uno è bastato
    È adatto in gravidanza e allattamento
    Stessa formula viene utilizzata per neonati
    Prova!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto prendendo il magnesio per dei crampi muscolari che mi sono venuti con la gravidanza, e all'ultima visita ginecologica ho scoperto che aiuta anche la regolarità intestinale! Infatti non sto avendo nessun problema ed è come se non fossi incinta!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto problemi di stitichezza..ora sto andando avanti con 2 bicchieri di acqua essenziale la mattina..devo dire che sta andando bene perché riesco ad andare in bagno quasi tutti i giorni..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto male davvero... Mi consigliate qualcosa nell'immediato? Facile da trovare o da preparare.. Sto per scoppiare non ne posso più Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo l'acqua essenziale e mi ha risolto tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Psyllogel! Nella prima gravidanza me lo consigliarano i medici dopo essere stata una mattinata in flebo per la stipsi 😉
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soluzioni non ne ho....io ho provato di tutto e comincio a migliorare ora che sto entrando alla 8 mese!

    la ginecologo mi ha detto che ècolpa del progesterone quindi non si può fare più di tanto!

    un pochino mi ha aiutato lo strudel fatto in casa con mele cotte e frutta secca cotta che aiuta....

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te,a me passano anche 4 giorni ed è doloroso a volte..ormai il mio intestino dorme Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me é stato ed ed tutt'ora una strazio che mi mancano 10 giorni...in più sto prendendo il ferro che peggiora ancora di più...più che bere, frutta e verdura cotta, io prendo in più i fermenti lattici😊 mi hanno un po aiutata...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io sono riuscita a mantenere la regolarità bevendo tantissimo, perchè il bere tanto non solo ti aiuta ad esser regolare ma a non avere difficoltà! E intendo 2 litri e mezzo/3 al giorno!

    Ti dico questo perchè anche io come te già mangiavo molto integrale, frutta e verdura prima, ma nonostante questo ho avuto comunque dei momenti di difficoltà.

    Poi mettiti l'anima in pace che a volte sarà comunque più difficile di prima, se vedessi come si comprime il nostro intestino per lasciare spazio all'utero si spiegano tantissime cose Smiley laugh

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,io nn sn mai stata regolare,ma cn la gravidanza la situazione è peggiorata!nell' ultimo mese è migliorata mangiando cereali integrali al mattino e dai 2 ai 4 kiwi al gg,più verdura cotta due volte al gg..e in casi estremi tante prugne cotte!x ora funziona..tranne nei weekend xké nn riesco ad essere così costante!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella purtroppo è una conseguenza molto comune,io ero più o meno regolare andando una volta al giorno. Adesso ho iniziato ad avere qualche problemino, per fortuna risolto con camomilla di mattina e pastina con brodo caldo a pranzo, e pastina in brodo di carne la sera e activia yogurt. Oggi ci sono riuscita e mi sento rinata,speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione