Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Buongiorno sposine/i 😘 Quale giornata meglio della festa della liberazione per liberarsi del 5?! 😍😂
Buon pomeriggio mie adorate sposine! Ogni sposa si chiede quali possano essere i fiori più belli, quelli che potranno esprimere al meglio la personalità della coppia ed anche lo stile ed il tema...
Buongiorno sposine avrei bisogno di un vostro parere! Sono stata contattata da un'azienda, che mi propone condizioni lavorative migliori di quella per cui lavoro attualmente; al momento ho superato...
Ciao coscritte/coetanee Allora vi siete già sposate o vi sposerete a breve?? Io mi sposerò a 25 anni in pacca! E sono praticamente la prima della mia classe "scolastica"
Buongiorno sposine Ho i capelli lunghi, sotto il seno per intenderci, anche se per me non sono mai lunghi abbastanza ahah Ho sempre avuto la FOBIA di tagliarli (ragion per cui lo faccio il meno...
Buona sera sposine 😘 Tra esattamente 1 anno e mezzo saremo marito e moglie!!! 🎉🎉🎉 So che manca ancora tanto, ma se penso che sono già passati 6 mesi dalla proposta.... Quante come me?? Non vedo...
Ciao adorate sposine 😘 Volevo condividere con voi la gioia per aver avuto la conferma da parte del parrucchiere dei miei sogni 😍 Si tratta di mio cugino, lui oltre ad avere il suo salone è un hair...
Buongiorno mie care sposine, Questa mattina voglio condividere con voi un acquisto fatto circa 2 mesi fa e del quale posso ritenermi davvero soddisfatta. È a tutti gli effetti un wedding planner...
Buon pomeriggio adorate sposine! Oggi volevo condividere questo topic con voi, per darvi degli spunti sulla candy bar, uno degli angoli più gettonati dei matrimoni oltre oceano, ma che ultimamente sta...
Ciao sposine belle! Visto che sulla location abbiamo ancora dei dubbi abbiamo deciso di dedicarci ad altro ahahahE così....abbiamo confermato l'auto! La adoro! Elegantissima e moderna, proprio come la...
Buona sera adorate sposine, Domani sera inizieremo il corso prematrimoniale, non so se è normale, ma ho l'ansia! 🙈😂 Se adesso sto così non voglio neanche immaginare come starò la notte prima delle...
Buongiorno sposine belle 😘 Finalmente, dopo 3 mesi di indecisi, paragoni, valutazioni e ripensamenti ABBIAMO SCELTO LA LOCATION! Qualcuna di voi ricorderà la mia eterna indecisione tra Tenuta Donna...
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio...
Sposine salentine venite a me! Vorrei avete parere da chi conosce dal vivo la struttura (questo perchè io la conosco molto bene e le pochissime foto che ci sono qui non rendono assolutamente l'idea...
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno!...
Ciao sposine belle! Chi di voi parteciperà alla fiera "Sposi & Progetti" di Montichiari (BS) nel weekend dal 26 al 28 gennaio? Per me sarà già la terza volta, ma quest'anno è diverso, perchè...
Buongiorno sposine, tra esattamente un mese inizieremo il corso pre-matrimoniale, non vedo l'ora!!! E voi? Lo avete già fatto? Quando lo inizierete?
Buongiorno sposine! Una volta deciso il budget totale iniziamo a cercare di definire un budget per ogni singola voce, tra cui il FIORAIO! Sapete dirmi indicativamente quanto può costare un fioraio???...
Buongiorno sposine, aiutatemi VI PREGO!!! Dopo aver guardato le foto su internet di tantissime location, aver chiesto diversi preventivi, un paio di settimane fa io e il mio fm siamo andati a vedere...
Buona sera sposine belle!!! Finalmente posso annunciarvi che la chiesa è stata confermata! È la chiesa più antica del mio paese d'origine ed è (come potete benissimo notare) in stile barocco leccese....
Ciao sposine belle! C'è chi aspetta l'ultimo minuto per scegliere ogni cosa e chi pur giocando sempre d'anticipo su tutto è convinta di essere in ritardo. E voi? Quanto tempo prima avete iniziato ad...
Buongiorno sposine!!! Volevo chiedere a chi ha già scelto la musica e l'intrattenimento per il grande giorno come vi siete mosse? Ovvero dopo aver chiesto diversi preventivi ed esservi sentiti...
Fotografi garanzie ANFM