Leverano, Lecce · Da Ottobre 2017
- Sposa Master
- 10.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
2.329Ciao a tutte! Per chi ha eseguito il test del dna fetale, quale avete scelto? Alla 12esima settimana farò il test integrato ecografia nt più esame del sangue.. Entro quale settimana si può fare il...
Ho fatto gli esami del sangue e le beta risultando 297 a 2 gg di ritardo dal ciclo... Ho comunicato al lavoro la gravidanza, essendo un ruolo considerato ad alto rischio speravo mi facessero andare...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha o ha intenzione di fare le foto o il video prima della cerimonia con il vostro amichetto peloso ? Cosa gli farete indossare ? Io pensavo a un papillon rosso avendo un...
Perché a volte l’immagine del profilo di una futura sposa mi appare cerchiata di rosso ? Come capita ad esempio su chi mette una storia su Facebook
Ciao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Buongiorno ragazze, Volevo un informazione..Oggi è il primo giorno senza ciclo.. ho fatto le beta e l'analista mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un po' bassine!! Da premettere però che ho o...
Screening fatto venerdì tutto ok, esito con bi test ritirato ieri rischio intermedio per la sindrome di down......mi consigliano di fare l'esame del DNA fetale che farò lunedì prossimo, però l'ansia...
Ciao ragazze, Chiedo il vostro aiuto per evitare gaffe sulle usanze del sud. Sono nata cresciuta al nord e mi sposerò in Puglia. Non è per fare distinzioni ma ogni paese ha le sue tradizioni e vorrei...
Ciao sposine, E così come da titolo del topic oggi ho ritirato il mio fantastico abito 😍 Siamo a - 9 giorni dal grande giorno. Questi ultimi giorni mi stanno proprio scivolando tra le dita.
Ciao a tutti! Suggerimenti per location pranzo e chiese nella zona sud del lago? Data matrimonio maggio/giugno 2020. GrazieDeborah & Simone
Buongiorno sposine, A meno 20 giorni le fedi sono state ritirate, che emozione! 😍 Vi piacciono?
Ciao ragazze! Quando abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio ero di una felicità unica e non vedevo l’ora passassero i giorni...ora mancano 11 giorni e non riesco a provare le stesse cose. Mi...
Trovato!!! Ecco il vestito per la preparazione
Buongiorno,mancano solo 16 giorni alle nozze e devo praticamente far ancora un miliardo di cose! Come si fa a non farsi prendere totalmente dal panico? Vivo di camomilla ormai😂
Ragazze chi di voi dovrà affrontare 11h di volo ?? E soprattutto come passarle ?😫😫
Saranno queste le mete per il nostro viaggio di nozze. Partiremo il 31/05/2020... Consigli o avvertenze?
Oh mio dio ci siamo quasi e non siamo ancora pronti con i fai da te degli allestimenti e dei condizionamenti... in più dobbiamo ancora comprare i regali ai testimoni🙃 ce la farò?!
Salve a tutti, mi sposo a luglio e non abbiamo ancora un’idea chiara x il viaggio di nozze..ci sposiamo il 22-07-2020 è pensiamo di partire i primissimi giorni di agosto, con 5.000€-6.000€ cosa...
Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a...
Buonasera spose e future spose leccesi. Voi chi avete scelto per la musica e l'animazione durante il vostro giorno speciale?
Buongiorno sposine e buona domenica! 😘 Quante di voi hanno scelto Bali come meta del viaggio di nozze? In che periodo andate e che tour farete? Sono curiosa di confrontarmi con voi
Fotografi garanzie ANFM