Ciao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
In realtà avevo forti dolori al basso ventre, quindi ero sicura fossero dolori pre ciclo. L'unica cosa che ho notato di diverso è che avevo ed ho ancora un forte dolore al seno
Wowww stesso percorso... sposati l'8 giugno... partiti il 10 giugno per la luna di miele....e l 8 luglio scoperto di essere in dolce attesa...ora sono al quinto mese e a marzo nascerà Emanuele 💙
Auguri! A noi è successa la stessa cosa siamo andati in viaggio di nozze a maggio 2018 e siamo tornati in 3 e a febbraio 2019 è nata la nostra principessa!
Anche noi l'anno scorso...ci siamo sposati il 5 ottobre e il 21 novembre ho scoperto la dolce attesa..ora abbiamo già il nostro carciofino tra le braccia..ha già 3 mesi!! Auguriiii💙
Auguri Sara!! Anche noi siamo partiti per la nostra vacanza invernale in due e siamo tornati in tre!! A giorni sarà qui con noi.. Goditi questa bella esperienza 🥰🥰