Ciao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa 😍😍😍
2
Ciao ragazze, è da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. Però ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Ciao! Nel test viene fuori le settimane "effettive" ma il tuo ginecologo e in generale la gravidanza verrà contata dall'ultima mestruazione quindi sarai di 3/4 settimane ma ti spiegherà tutto il ginecologo.... Intanto tanti auguri!!! 😊
Grazie 😘 no non ho dubbi sul fatto che Sia incinta, non mi piaceva molto quel "1-2 settimane" ma effettivamente avendolo fatto in anticipo può andar bene.. Domattina farò le beta e le ripeterò lunedì per vedere l'andamento
Ciao Maria 😘 io ho fatto il test lunedì (con circa 5-6 giorni di ritardo), martedì sono andata a fare le beta hcg e sono risultate positive, per essere ancora più sicura ieri sono andata a fare l'eco da ginecologo. Se hai dei dubbi ti consiglio di fare subito le beta hcg
Tantissimi auguri Sara! Sarai anche tu una futura mamma di giugno allora.. Posso chiederti se il test lo hai fatto con il ritardo? Perché io l'ho fatto con 2/3 giorni di anticipo e mi ha dato "incinta 1-2" ma ho già l'ansia del risultato