Ciao ragazze, Γ¨ da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. PerΓ² ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa πππ
2
Ciao ragazze, Γ¨ da un po' che non vi scrivo, ma tra matrimonio e viaggio di nozze sono stata presissima. PerΓ² ci tenevo a informarvi che il 7 ottobre (esattamente un mese dopo il matrimonio) ho scoperto di essere in dolce attesa πππ
Visualizza messaggio citato
Ciao! Nel test viene fuori le settimane "effettive" ma il tuo ginecologo e in generale la gravidanza verrΓ contata dall'ultima mestruazione quindi sarai di 3/4 settimane ma ti spiegherΓ tutto il ginecologo.... Intanto tanti auguri!!! π
Grazie π no non ho dubbi sul fatto che Sia incinta, non mi piaceva molto quel "1-2 settimane" ma effettivamente avendolo fatto in anticipo puΓ² andar bene.. Domattina farΓ² le beta e le ripeterΓ² lunedΓ¬ per vedere l'andamento
Ciao Maria π io ho fatto il test lunedΓ¬ (con circa 5-6 giorni di ritardo), martedΓ¬ sono andata a fare le beta hcg e sono risultate positive, per essere ancora piΓΉ sicura ieri sono andata a fare l'eco da ginecologo. Se hai dei dubbi ti consiglio di fare subito le beta hcg