E così come da titolo del topic oggi ho ritirato il mio fantastico abito 😍 Siamo a - 9 giorni dal grande giorno. Questi ultimi giorni mi stanno proprio scivolando tra le dita.
Visualizza messaggio citato
No ma veramente??? Anche a me successa la stessa cosa, solo che l'abito era arrivato proprio la mattina di quel giorno 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Esattamente, Giuli mi disse che il vestito, il mio primo in assoluto, era arrivato in atelier il giorno prima e che era un segno del destino 😍 era arrivato lì apposta per me ❤️
Mmmm eravamo talmente tutti emozionati e in una bolla che non abbiamo fatto foto, ma lo ho stampato perfettamente nella mente ❤❤ Giuli è stata fantastica a farmelo trovare al primo colpo!!! Che vestito è? Il mio un Nicole già 2020 lo adoroooo 😍😍😍😍😍😍
Io in teoria ho finito di fare le cose qui, devo solo ritirare i documenti dalla curia entro fine settimana. Poi lunedì arrivo finalmente giù e dovrò rivedere tutti i fornitori per definire i dettagli 🙈
Io l’ho ritirato quasi 10 giorni fa! Sono messa bene credo, devo solo dare il numero preciso al ristorante e scrivere i nomi sul tableau! Tu?
Io ho un bullmastiff a casa e a differenza mia si farà il viaggio in auto col mio abito, non ti dico come l'ho impacchettato 🙈😂😂
Si immaginavo ci fosse un motivo simile 😊 io aspetterò proprio l ultimo minuto perché ho dei cani a casa abbastanza scalmanati 😂😂