Io ho 15 ore di volo.. Ma ci sono abituata, facciamo spesso viaggi lunghi con l'aereo... Tra una pennichella, un film e un libro il tempo passerà stra in fretta
Noi abbiamo fatto Bari- Roma 1 ora e un quarto s poi Roma-Los Angeles 12 ore... passi il tempo a dormire, vedere film, mi sono portata il libro delle parole crociate, dormire... se parti con Alitalia ti danno anche colazione pranzo spuntino e cena
Noi abbiamo fatto un volo in Perù a metà luglio di circa 12 ore. All’andata abbiamo viaggiato di notte e dopo un film siamo riusciti a dormire quasi tutto il tempo.. il ritorno, per me è stato tremendo. Non ho dormito quasi mai, mi sono vista 4 film e il giorno dopo che siamo tornati mi sono bloccata con la schiena per l’aria condizionata 😅 Per fortuna ci sono i film. Puoi leggerti un libro ( fatto anche questo), ascoltare musica, giocare..
Noi circa 14 ore a settembre 😨 non abbiamo idea anche perché è il nostro primo viaggio, saranno interminabili le ore, ci consoliamo con il fatto che ci sarà uno scalo almeno ci riprendiamo un pò, il fuso orario è quello che ci fa più paura 😑 ben 7 ore in più da affrontare 😑😨
Io le ho affrontare per la prima volta a luglio di quest'anno... 11 ore volo diretto Roma bangkok... All'andata ho dormito poco quindi ho passato il tempo vedendo qualche film e giocando con il telefono... É stato pesante nel complesso. Al ritorno invece ho dormito quasi tutto il tempo per fortuna ed è stato molto meglio. Ti do un consiglio porta dei vestiti pesanti se sei freddolosa... Tutte quelle ore seduta con l aria condizionata forte mi stavo per ibernare 😂
Visualizza messaggio citato
Si sono 40 minuti x arrivare a roma, poi 10 ore per arrivare negli stati uniti(io ho fatto scalo ad Atlanta) e poi altre 2 ore x Cancun
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca scusami se mi intrometto ma quante ore sarebbero da Palermo a cancun? Mica 11?😳 anch io ci andrò in viaggio e l’ho abbinato a New York quindi adesso sono spaventata 😂
Noi avremo un po' di ore di volo con il diretto fino a Miami...letture, film, chiacchiere...compra un po' di giornali e...il tempo sarà lunghissimo ma...passerà in fretta dai
Sposa Abituale
Maggio 2018
Roma
Marika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh...come passarle: non passano mai! Purtroppo alternative non ci sono, è vero che puoi vederti film, giocare, leggere, tutto quello che vuoi...dormire, magari! Noi poi siamo stati 2 giorni "fusi" per il fuso, è una tragedia! Ma poi si prende bene il ritmo!
Prova a dormire, leggi, e portati spuntini 🤣
Ci sono passata siamo andati da Palermo a Cancun(Mexico) il 25 luglio noi siamo partiti e siamo tornati il 5 Agosto