Presenti! 🙋🏼♀️🙋🏼♂️Anche noi 11 ore di volo! Fm dice che guarderà dei film.. io già sono stufa solo all’idea di stare seduta.. Non so neanche se vale la pena portarsi libri perché pesano nel bagaglio a mano. 🤦🏼♀️
Ciaoo anche noi 11 fino a Taiwan e altri 5 fino a Bali 😭😭😭 che ansia, ho paura di annoiarmi da morire, soprattutto che sono una che si annoia subito 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ abbiamo la switch, porterò qualche gioco di carte 😅 e spero passeranno in fretta!
Molto dipende dagli orari di partenza e arrivo e sla fuso orario, io di solito leggo e guardo film e poi se l'arrivo a destinazione è previsto di mattina cerco di dormire il più possibile per iniziare subito a girare.
Visualizza messaggio citato
Ok,capito. Noi abbiamo organizzato con agenzia,ma siamo piu liberi,perche abbiamo solo voli e hotel prenotati,il resto ce lo gestiamo noi.
Visualizza messaggio citato
Anche noi con scalo a Dubai 😍 quando partite? Noi il 30 ottobre da Milano, infatti dobbiamo organizzare anche come arrivare dal Friuli a Milano comodamente
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ben 14 ore... Penso che porterò un bel libro, mp3 così ascoltiamo un Po di musica insieme e poi vedremo dei film
Ciao! In aereo hai molti servizi quando fai voli così lunghi. Noi siamo andati alle Hawaii qualche anno fa e, oltre al fatto che gli aerei sono molto spaziosi quindi ti puoi alzare e camminare comodamente, hai anche il televisore ad ogni posto. Noi tra dormita e qualche film abbiamo affrontato il volo benissimo. In più, a seconda del fuso orario del posto dove stai andando passano a darti degli snack o pranzo/cena. Tranquilla, è tutto fattibilissimo!!
Anche noi avremo tantissime ore di volo per arrivare in Giappone,faremo scalo a Dubai pero. Mai intrapreso un viaggio cosi lungo pero. Ho i tuoi stessi dubbi e perplessita. 🤔😁
Noi, ma non è la prima volta che le faccio! Ho fatto anche 24h! Comunque guardi film, dormi, mangi, leggi... A me piace volare! È un po' una dimensione sospesa... Non è troppo terribile xD
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ne abbiamo fatte 9, più o meno... 😅 Conta che in aereo ci sono decine di film che puoi vedere con le cuffiette... in a alternativa un eBook reader o un bel libro ^^
In aereo ci sono degli schermi con film vari (alcune compagnie però non li hanno in italiano), io poi mi ero scaricata qualcosa sull’app di netflix da guardare offline, e avevo dietro anche l’ebook! Poi un po’ dormi, un po’ mangi, un po’ ti spizzi la guida...vedrai che passano veloci!!
Anche noi ci smazzeremo 14 ore tra volo e scalo... e sono una che in aereo non sta per niente tranquilla 😨 Confido in ciò che dicono le altre, ovvero che si stia abbastanza comodi da dimenticare dove si è 😅
Io ho fatto 13 ore di volo e al ritorno circa 22 ore di volo con due scali fa tre ore. Il tempo passa che non te ne accorgi tra dormire, pranzo e merenda, film.. vedrai che non te ne accorgi e saranno passate gia
A dormire!!! A me l aereo fa effetto sonnifero anche voli di 1h... cmq sono aerei che mettono film in varie lingue... puoi svoltare musica leggere... t puoi alzare ogni tnt x fare una passeggiata nel corridoio.... e sn certa che dopo un Po crolli dal sonno.... stai tranquilla