Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sheila
Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza

Sfogo e apatia a -11 giorni

Sheila, il 20 Agosto 2019 alle 08:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao ragazze! Quando abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio ero di una felicità unica e non vedevo l’ora passassero i giorni...ora mancano 11 giorni e non riesco a provare le stesse cose. Mi spiego meglio: non mi rendo conto che manca così poco, la vedo ancora come una cosa lontana e “astratta”. Sarà forse perché lavoro fino al giorno prima e i problemi lavorativi occupano gran parte dei miei pensieri? Non riesco a spiegarmelo, fatto sta che sentire questa sorta di “apatia” mi fa stare malissimo, è come se gli altri problemi mi stiano rovinando il gusto dell’attesa. Insomma, dovrei svegliarmi ogni giorno con un’euforia meravigliosa e col sorriso sulle labbra, invece il primo pensiero è “dai avanti, di corsa dal fotografo/lampada/location che poi devo andare a lavoro” e sono quasi senza forze. Finendo poi alle 20 non riesco neanche a gioire dei parenti che vengono a trovarci per darci i regali, vorrei solamente buttarmi a dormire. Non so più come gestire questa cosa, mi rendo conto purtroppo che i momenti di felicità “sprecati” non mi torneranno più indietro e vorrei riuscire a godermi in pieno questi ultimi preparativi! Scusatemi lo sfogo davvero 😔

24 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 20 Agosto 2019 alle 19:29
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara mi rincuori, la mia più grande paura è appunto quella di non godermi neanche il giorno perché non me ne rendo conto...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi dispiace sentire dei problemi che hai avuto e spero che ora si sia tutto risolto...purtroppo anche io mi sento alla stessa maniera, mi sembra di perdermi momenti magici e ho paura che quel giorno passerà senza che me ne renda conto. Sono contenta di sentire che non è stato così e che ti sei goduta a pieno il giorno ❤️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vi capisco, è una situazione davvero pesante 😭 speriamo che, come dicono le altre sposine, riusciremo a goderci il momento e a farci tornare tutta la gioia il giorno stesso!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualche tempo fa pensavo anche io che il fatto di lavorare mi avrebbe aiutata a distrarmi e per quello funziona benissimo...non pensavo però che mi togliesse tutta la voglia di organizzare e che mi facesse passare il matrimonio in secondo piano 😭 spero solo quel giorno di rendermi conto di dove sono e cosa sta succedendo!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, ho provato a chiedere in tutti i modi ma non c’è proprio la possibilità! È già tanto che mi abbiano dato il venerdì 30 😭
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo e spero sarà così per tutto quello che vivono/vivranno gli ultimi giorni come noi 😘
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Patrizia, il fatto di non essere l’unica a provare queste cose mi fa sentire più sollevata ❤️
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli, purtroppo il giorno prima sarò piena di cose da fare e non ci vedremo neanche io e lui 😭 seguirò sicuramente i consigli per dormire bene, almeno saranno un aiuto 💪🏻
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie, le tue parole mi rincuorano e mi fanno forza ❤️ Ti mando un abbraccio enorme!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, dovrebbero inserire per legge anche la settimana prima sennò una diventa matta 😭
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Vanessa, bisogna farcela per forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staremo insieme direttamente il giorno del matrimonio, spero di riuscire davvero a godermelo senza arrivare isterica 😭
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stato lo stesso per me... lavorando tutto il giorno, ero sempre presissima dal lavoro e pensavo poco al matrimonio, mi sembrava che fosse un evento così distante da me... Ma poi quel giorno è stato unico, tutta l'emozione che non vivi durante i preparativi la vivi il giorno delle tue nozze!!

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho passato giorni così prima delle nozze... ahimè avevo il mio nonnino che entrava e usciva dall ospedale... dovevo dare una mano a casa..e il matrimonio passava x forza in secondo piano. Non è bello...era una cosa che mi faceva star male... come se non mi stessi godendo tutto. Tieni duro però.... il giorno del matrimonio scoppierai di felicità. E tutti i momenti brutti e difficili non esisteranno... ci sarà solo luce e amore nel tuo cuore.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro ti capisco benissimo, quando mancava un anno e più ogni singolo minuto libero era dedicato all'organizzazione del matrimonio, ma ora che mancano 17 giorni sono assorbita completamente da lavoro, non faccio ferie da 4 mesi, sono distrutta! Anche fm è presissimo da lavoro, sta facendo straordinari per far fronte alle spese e ci vediamo davvero pochissimo (nonostante viviamo insieme)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io sto come te. Ma al momento sono al lavoro mentre la settimana prima del matrimonio sarò a casa! Io penso però che lavorare un po' mi aiuti a non farmi prendere dal panico per il matrimonio..non che abbia cambiato idea, è che ci sono sempre cose da fare, parenti che ancora non confermano, ansie sul vestito (sarò ingrassata/Dimagrita dall'ultima prova?) ecc..penso che l'euforia la vivrò tutta quel giorno lì!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... lavorare pure negli ultimi giorni di certo nn ti aiuta x nnt... gli ultimi gg sono qll più intensi e correre a lavoro bhe... ci credo che stai così... Non puoi staccare almeno 3 gg prima... il gg prima è veramente troppo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sheila, a me manca ancora un anno alle nozze ma penso sarò anch'io nella tua situazione! Mi sposerò in un periodo di alta stagione per il mio lavoro e credo che lavorerò fino al giorno prima.. Finisco verso le 21 quindi la sera non avrò tempo di far nulla! Non preoccuparti, secondo me è solo lo stress.. Vedrai che quel giorno sarai radiosa 😉🌼
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le tue sensazioni possono essere dovute al periodo lavorativo intenso....probabilmente, non sei ancora entrata nel mood. E se da una parte, ciò ti aiuta a non farti prendere dall'ansia, dall'altra (come dici tu) ti "ruba" un po' di magia. Per la mia esperienza, il pre matrimonio è statao faticoso e stressante, non vedevo l'ora che tutto fosse finito. E, ti dirò, i preparativi non mi mancano per niente. Comunque, non concentrarti su queste sensazioni, cerca di ritagliarti qualeche momento per te e il tuo fm e vedrai che andrà meglio.

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dei periodi così anche se mancano 248 giorni ancora... prova a prendere la melatonina o novanight prima di dormire, forse se fai un bel sonno ogni giorno fino al matrimonio sarai meno stressata da tutto e ti godrai qualcosa in più. Inoltre se riesce invece di lavorare fino al giorno prima prenditi il giorno prima per pensare a te e staccare 1 attimo


    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sheila❤(fa pure strano a scriverlo🤣)
    Credo che sia normale che la stanchezza a volte prenda il sopravvento su tutto...
    Pure io lavorerò fino al giorno prima,ma ho deciso così anche per il non fermarmi a pensare a quello che sta succedendo...mi riservo ogni emozione per quel giorno💓...Avanti tutta!comunque col sorriso che poi il tuo è splendido!😉Omonimaaaa non mollareee oraaa che ci seiii quasiiiiii!!😎💪
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando penso sia normale non si ha la spensieratezza e tranquillità x viversi il momento, io starò esattamente come te lavorerò fino a due giorni del matrimonio sicuramente, ed ogni sera rientro a casa alle 21:30..... ma come si fa a godersi i preparativi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l accumulo di stress a un certo punto si fa sentire.... Cerca di resistere!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per chi lavora è difficile gestire tutto con tranquillità e senza stress! Vwdrai che passerà anche per te questo momento! Appena avrai qualche giorno dal lavoro prova a stare un po’ con il tuo lui e l’apatia sarà un brutto ricordo 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione