Tivoli, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.987 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze finalmente ho terminato i miei segnaposto abbiamo scelto uno stile shabby chic colori bianco e cipria cosa ne pensate?

Ciao ragazze domani il big day FINALMENTE dopo 14 anni coroneremo il ns sogno d'amore mi hanno tt un Po criticata perché invece d andare a casa dai miei sto a casa mia con il mio fm e il ns cucciolo...

Ieri sera super emozione a -6 dal nostro si il mio amore mi ha fatto una stupenda serenata é stata x me veramente una sopresa inaspettata vi lascio qualche fotina una abbraccio a tutte😘😘

Ciao a tt amiche spose sabato 11 abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato è venuta a prendermi a casa mia sorella e con una scusa m ha portato davanti casa sua dove ho trovato tt le mie amiche...

Buongiorno a tutte amiche spose ieri ho fatto la seconda prova acconciatura e sono euforica nel dirvi che ho finalmente scelto. in pratica il mio abito ha delle spalline che si possono staccare...

Ragazze cose ne pensate li ho fatti con marshmallow e coni/ coppette gelato

Ciao ragazze ieri abbiamo fatto il prematrimoniale con fotografo e tecnico del video premetto che nn volevamo neanche farlo ma il fotografo c ha detto che era compreso nel pacchetto che abbiamo preso,...

Ragazze cosa ne pensate una piccola idea x divertirci un po😊

Ciao a tutte mie care amiche a -128 sono ancora alla ricerca delle scarpe ho visto queste su zalando e me ne sono innamorata ma ho paura che siano un po scode avendo solo una fascetta fina davanti voi...

Ragazze a -174 abbiamo prenotato l'auto che ci accompagnerà in quel giorno oggi giornata produttiva nel pom andremo a vedere le fedi che c regaleranno i nostri testimoni....speriamo d trovarle subito ...

Ciao a tutte ragazze finalmente sono arrivate le mie partecipazioni ora devo solo mandarle in stampa mi piacciono moltissimo voi cosa ne pensate la carta é olografica sembra che brilli le trovo molto...

Ciao a tutte ragazze ieri sera si é svolto l'ultimo incontro del corso prematrimoniale dove abbiamo parlato dell'importanza e della possibile scelta del rito in chiesa il nostro parrocco c ha...