Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Gennaio 2018

Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66

Felicemente sposati 🎉

9 Novembre 2019

2353giorni 2hh

73
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Menu: prova di impaginazione
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2019 alle 18:28

Ciao ragazze! Dopo mille prove abbiamo scelto lo stile. Menu, uno per piatto, tableau e nomi dei tavoli. Anche le partecipazioni hanno questo stile. Avorio come il mio abito da sposa e bordeaux è il...

Giulia, mercoledì 10-Lug-19 7 181
Sara
Partecipazioni pronte per la consegna
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2019 alle 21:11

Definiti i dettagli. Abbiamo scelto di usare i nomi di battesimo per tutti. Sono persone che frequentiamo tutti i giorni, con cui abbiamo un rapporto stretto. Non ci sembrava il caso di essere...

Simona, martedì 9-Lug-19 10 139
Sara
Bomboniera definitiva - Paesaggio 1
Sara in Fai da te, Il 6 Luglio 2019 alle 10:36

Ciao sposini! Dopo aver cambiato cloche e paesaggi quattro volte, fatto prove su prove, misure varie, fm ha finito la prima bomboniera delle 40 che deve fare. Vi posto qualche foto. Che ne pensate?...

Eleonora, domenica 7-Lug-19 11 311
Sara
Partecipazioni arrivate!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2019 alle 21:38

Finalmente! Dopo 10 giorni dalla data di consegna ce l'abbiamo fatta. E' stato rispettato quello che avevamo chiesto: testo bordeaux, stile elegante non troppo elaborato. Vi piacciono?

Sara, venerdì 5-Lug-19 17 194
Sara
3 abiti più di quello da sposa è troppo?
Sara in Moda nozze, Il 4 Luglio 2019 alle 12:20

Mi spiego meglio. Indosso solo pantaloni classici e camicie/bluse rigorosamente neri. In tutte le stagioni. La promessa sarà tra poco e nonostante qui non si festeggi, vorremmo fare qualche foto. Mi...

Deborah, giovedì 4-Lug-19 13 270
Sara
Vestiti testimoni/damigelle e bomboniere
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2019 alle 12:29

Buona domenica a tutte! Sono veramente infastidita. Non riusciamo a trovare un atelier e dico uno che abbia abiti lunghi bordeaux da cerimonia. Ne abbiamo trovato uno, piuttosto caro oltretutto, che...

Eleonora, martedì 2-Lug-19 26 219
Sara
Rinvii, ritardi...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2019 alle 08:10

Buongiorno ragazze. E neanche oggi il tipografo non stampa le partecipazioni. Ogni giorno c'è una scusa, così da 10 giorni. Prima non andavano bene, poi c'erano errori di impostazione, poi ancora la...

Tonia, martedì 2-Lug-19 7 131
Sara
Orecchini 2: ricevimento
Sara in Moda nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 14:34

Ciao! Dopo quelli regalati da mia suocera per la cerimonia e il pranzo in villa subito dopo, ecco anche quelli per il secondo ricevimento la settimana successiva. Adesso devo solo trovare il vestito...

Deborah, giovedì 27-Giu-19 7 122
Sara
Orecchini: qualcosa di regalato
Sara in Moda nozze, Il 25 Giugno 2019 alle 09:27

Buongiorno! Ieri è stato il mio 40• compleanno. Mancano 4 mesi alle nozze e mia suocera e mia cognata mi hanno regalato questi. Un giorno parlando con fm dicevo che volevo un paio di orecchini...

Selly, mercoledì 26-Giu-19 17 223
Sara
Catering Roma
Sara in Nozze Lazio, Il 23 Giugno 2019 alle 16:25

Ciao ragazze! E' ora di pensare ad un rinfresco pomeridiano per le persone (70!!) che non sono state invitate al matrimonio ma che non possiamo ignorare. Lo faremo la settimana successiva. Mi sapreste...

Arianna, martedì 25-Giu-19 2 36
Sara
Certificati per pubblicazioni: tempi di attesa comune di Roma
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2019 alle 12:55

Ciao spose di Roma! Oggi siamo andati al comune di Guidonia, residenza di fm, per fare la richiesta delle pubblicazioni. Ci sposeremo li. Io sono nata in Sardegna, residenza li, tutto ok. 10 giorni al...

Sonia, venerdì 21-Giu-19 5 117
Sara
Coni portariso: domande
Sara in Fai da te, Il 17 Giugno 2019 alle 09:18

Buongiorno! Buon lunedi! Stanotte ho avuto l'incubo dei coni portariso. Mi date delle idee su come creare qualcosa di semplice? Potrei comprarli ma non mi piace niente. Considerate che non ho una...

Ilaria, giovedì 20-Giu-19 11 170
Sara
Pubblicazioni: siamo in tempo?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2019 alle 19:53

Leggendo i vostri messaggi ho la sensazione di no. Il rito civile sarà il 27 Ottobre (almeno questa è la data scelta). Il 9 Novembre quello simbolico in villa con famiglie e amici. Al comune, 4 mesi...

Wendy, giovedì 20-Giu-19 11 213
Sara
Prova bomboniera 2
Sara in Fai da te, Il 18 Giugno 2019 alle 11:45

Questa è la versione che ci piace di più. Tutto fatto da fm, niente di già pronto, rappresenta un ginepro cinese. La boccia gli sembrava troppo "boccetta dei pesci". Ps: la cupola è storta. Era...

Lisa, mercoledì 19-Giu-19 27 310
Sara
Prova bomboniera
Sara in Fai da te, Il 15 Giugno 2019 alle 20:00

Ciao, vi chiedo pareri. Il mio compagno ha deciso di fare lui le bomboniere, è un modellista. A me piace molto. Matrimonio autunnale. Ha creato tutto lui, a parte il corpo dell'albero. Comunque, vi...

Sara, martedì 18-Giu-19 65 1.368
Sara
Dubbio buste e partecipazioni.
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2019 alle 13:59

Eccomi di nuovo. 4 mesi e mezzo al matrimonio, le partecipazioni e tutto il resto va in stampa da domani. Sembrava perfetto ma il dubbio dell'ultimo secondo: vorremmo le buste per pagare il viaggio di...

Valeria, domenica 16-Giu-19 18 250
Sara
Formula rito civile simbolico
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2019 alle 21:39

Ciao! Ieri sera abbiamo confermato tutti i dettagli in villa, anche quelli della cerimonia. Sarà simbolica, visto che il comune di Roma non permette celebrazioni ufficiale fuori dalle case comunali....

Chanty, lunedì 6-Mag-19 7 119
Sara
Segnaposto ordinati
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 20:55

Che dite? Vi piacciono? Tema: autunno e foliage. Colori: bordeaux e arancio.

Elena, mercoledì 24-Apr-19 6 88
Sara
Via il 2! - 199 giorni.
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2019 alle 12:30

Sto lavorando tanto, sono poco presente ma questa volevo condividerla! Tra qualche giorno sarà il giro di boa dei 6 mesi. L'ansia inizia a farsi sentire, sono un pò indietro con parecchie cose......

🌸Wew🌸, martedì 23-Apr-19 4 48
Sara
Abito secondo ricevimento
Sara in Moda nozze, Il 5 Aprile 2019 alle 16:31

Ciao sposini! Da alcuni giorni sto pensando al mio secondo abito. Mi spiego. Una settimana/dieci giorno dopo il matrimonio, faremo un ricevimento con catering, non troppo formale, per le persone non...

Sabrina, sabato 6-Apr-19 6 125
Sara
Fedi arrivate!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2019 alle 17:26

Il nostro gioielliere mi ha fatto saltare di due metri. Sono arrivate! Unoaerre classiche 7gr 😍 Un altro passo è stato fatto!

Stefania, sabato 23-Mar-19 30 654
Sara
Prova partecipazioni
Sara in Fai da te, Il 14 Marzo 2019 alle 22:03

Il cartoncino sarà bordeaux come il fiocco. Ci serviva qualcosa per le prove e trovare lo stesso identico colore in due negozi differenti è impossibile. Mi arriverà a giorni. Comunque, parlando di...

Angela, sabato 16-Mar-19 18 204
Sara
Curiosità: ci sono spose di Novembre?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2019 alle 13:16

Ciao a tutti! Vedo che ci sono due spose/i del 9 Novembre (😍) e mi chiedo da qualche giorno se c'è qualcuna/o che ha scelto queste mese per le proprie nozze. Come vanno i preparativi?

Claudia, venerdì 1-Mar-19 3 90
Sara
Ferie al lavoro
Sara in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2019 alle 18:53

Ciao a tutti! Guardavo la lista degli impegni e, tra le altre cose, c'è la voce "informare del matrimonio al lavoro e pensare alle ferie". Il punto è: quanti giorni dovrei chiedere per sistemare le...

Cecilia, giovedì 14-Feb-19 77 1.494
Sara
Fedi prese!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:06

Ciao! Sono stata assente un bel pò ma oggi torno con una bella notizia: abbiamo ordinato le fedi! Unoaerre classiche, oro giallo, 7gr. Siccome la mia misura nel campionario non c'era, non ho potuta...

Klaudja, martedì 29-Gen-19 8 297
Sara
Inviti, bomboniere e non solo: fatto!
Sara in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 19:17

Ciao sposine! Oggi ho commissionato tutto l'aspetto decorativo del matrimonio. Inviti, bomboniere, segnaposto, centrotavola, decorazione dei tavoli confettata e torta, cake topper personalizzato in...

Sara, lunedì 28-Gen-19 9 248
Sara
Partecipazioni e fedi: quando?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2018 alle 14:54

Ciao sposini! Leggendo i vostri topic mi è sorto un dubbio sulle tempistiche. Abbiamo deciso di far partire le partecipazioni due mesi prima, quindi inizio settembre, ma mi pare di aver capito che è...

Irene, giovedì 29-Nov-18 15 307
Sara
e ora, che faccio?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2018 alle 21:28

Ciao sposini! Venerdi abbiamo fatto la prova della cena in villa e oggi mi hanno confermato che da fine febbraio si inizia a discutere degli allestimenti sia per il rito che per il ricevimento, dei...

Savina, giovedì 29-Nov-18 23 690
Sara
Trucco: non sono soddisfatta di niente e nessuno.
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2018 alle 19:33

Ciao spose..e sposi! Ho un problemino con il trucco. Negli ultimi 2-3 anni, un pò per matrimoni, un pò per prove trucco, è capitato di essere truccata da makeup artists certificate e ogni volta, per...

🌸, martedì 13-Nov-18 16 469
Sara
Un anno esatto al Grande Giorno
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2018 alle 14:10

Ciao a tutti! Manca un anno esatto al nostro matrimonio Pensare che siamo partiti da oltre 600 giorni (620 se non ricordo male) e sembrava che il tempo avesse rallentato di proposito. Non vedo l'ora!...

Sara, lunedì 12-Nov-18 15 120
Sara
Wedding Planner acquistata!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2018 alle 17:09

Ciao! Oggi è arrivata la mia agenda dedicata all'organizzazione del matrimonio. Appena l'ho vista me ne sono innamorata. E' la soluzione ideale per non avere biglietti volanti e non mischiare le nozze...

Serena.M, lunedì 22-Ott-18 19 310
Sara
a -393 giorni, abbiamo fermato la data in Villa
Sara in Nozze Lazio, Il 11 Ottobre 2018 alle 17:21

Ciao a tutte/i! Dopo averne passate talmente tante da perdere il conto, io e fm abbiamo fermato la data! Ci sposeremo con rito civile a Villa Marta. Ce ne siamo innamorati a prima vista. Il passato è...

Sara, lunedì 15-Ott-18 4 135

Gruppi generali

Ispirazione