Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Gennaio 2018

Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Sara e vivo da tre anni nella città dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni. Appassionata di cinema e viaggi, in attesa di fare il viaggio della vita: Route 66

Felicemente sposati 🎉

9 Novembre 2019

1627giorni 3hh
M
Pochissimi invitati: andate da un altro ristorante
Monica, Il 2 Luglio 2022 alle 20:47

Buonaserata a tutte ragazze, Qualcuno di voi ha fatto un rifevimento con pochi invitati? Noi saremo una cinquantina e stiamo trovando grande difficoltàCiò per 2 anni i ristoratori protestavano perchè...

Silvia, martedì 5-Lug-22 49
Sara
Sfogo personale
Sara, Il 26 Dicembre 2020 alle 19:35

Ciao Girls! Voi come la prendereste se una persona esterna vi dicesse cosa è meglio fare il giorno del vostro matrimonio, o meglio la butta giù sotto forma di consiglio ma via via diventa sempre più...

Sawa, domenica 27-Dic-20 43
S
Rito civile
Serena, Il 27 Dicembre 2020 alle 12:05

Buongiorno vorrei dei chiarimenti per la celebrazione con il rito civile 1 documenti che servono 2 si può effettuare nella propria circoscrizione o bisogna recarsi al comune nel mio caso al...

Sara, domenica 27-Dic-20 5
Gaia
consiglio scarpe
Gaia, Il 3 Dicembre 2020 alle 14:31

Buongiorno Brides, per il giorno delle nozze vorrei indossare una scarpa particolare da poter poi utilizzare anche dopo il matrimonio, quindi non la classica scarpa da sposa bianca. Premetto che non...

Flavia, giovedì 10-Dic-20 15
C
Allergia alle foto.... Le odio le odio le odio
Caska, Il 30 Luglio 2020 alle 14:59

Come si sceglie un buon fotografo uno che ti mette a tuo agio? Ma soprattutto come faccio a dirgjli "salve io odio le foto e non voglio passare tutto il giorno in sua compagnia" foto belle ok ma un...

Alessia, venerdì 7-Ago-20 25
Alessia
Sfregamento cosce e agosto
Alessia, Il 23 Luglio 2020 alle 17:45

Ciao sposine oggi vi voglio porre un problema che ho... le cosce grosse 😓 per quanto sono dimagrita (10 kg) e adesso sono abbastanza normale una 44/46 ho le cosce che mi sfregano. Io ho sempre risolto...

Laura, venerdì 14-Ago-20 51 1
Laura
Lancio del Riso: consigli?
Laura, Il 15 Luglio 2020 alle 12:27

Ciao, ho bisogno di qualche consiglio sul lancio del riso perché non so proprio come regolarmi... Secondo voi è meglio fare due cestini pieni di riso (e ognuno se ne prende una manciata) oppure fare i...

Maria, giovedì 16-Lug-20 45
Mattia
Whisky e sigari
Mattia, Il 16 Giugno 2020 alle 10:04

Ciao a tutti/e, stavamo pensando di organizzare all'interno del ricevimento oltre alla "classica" confettata anche un angolo degustazione whisky, sigari e cioccolato solo che siamo un po' nel dubbio...

Sara, venerdì 19-Giu-20 21
Alessia
Cosa avete provato durante le nozze?
Alessia, Il 2 Marzo 2020 alle 00:37

Ciao ragazze, Mi sposerò il 16 luglio 2021 (quindi ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti) ma volevo chiedere a tutte quelle che già hanno vissuto questo fatidico giorno quali sono state le...

Alessia, lunedì 2-Mar-20 12
Irene
Angolo sigari e rum?
Irene, Il 15 Dicembre 2019 alle 09:10

Ciao ragazze! Qualcuno ha pensato di fare l’angolo sigari e rum? Il mio fidanzato lo vuole a tutti i costi🙈

Valentina, giovedì 2-Gen-20 31
Sara
Fede al dito: tutto è come sognavo
Sara, Il 28 Novembre 2019 alle 19:44

Ciao! In attesa di avere 10 minuti liberi per pubblicare tutte le foto più belle, vi lascio questa. Ho dovuto far rifare la montatura dell'anello di fidanzamento e l'ho appena ritirato. A 20 giorni...

Viviana, giovedì 28-Nov-19 9
Laura
Marito o compagno... non si capisce più nulla
Laura, Il 28 Novembre 2019 alle 15:58

Ciao! Sono sposata da più di un anno e mezzo e ho un bimbo di un anno. Prima di sposarci abbiamo convissuto per due anni. All'inizio della relazione fino alla convivenza lo chiamavo "il mio ragazzo"...

Atat, mercoledì 4-Dic-19 59
Alessia
a - 22 giorni ho trovato lavoro 😍
Alessia, Il 28 Novembre 2019 alle 16:14

Ciao a tutte brides! Non posso contenere la mia gioia!!! Sono a - 22 giorni, il 21 dicembre mi sposo, e ieri mi hanno assunto!! Io ho fatto presente al selezionatore che mi sarei sposata e che sarei...

Marta, giovedì 5-Dic-19 86
Sara
Nostalgia: voglio rifare tutto e godermelo
Sara, Il 18 Novembre 2019 alle 00:31

Ciao a tutti. Mi sono sposata una settimana fa e ho già nostalgia dei preparativi, delle emozioni, dei messaggi whatsapp con la wedding planner. Le prove abito, trucco e capelli. L'organizzazione vera...

Chiara, domenica 29-Dic-19 13
Linda
Non manca più nulla ed io mi annoio
Linda, Il 8 Novembre 2019 alle 08:00

Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere),...

Miriam, lunedì 18-Nov-19 223
Sara
Prima foto da marito e moglie
Sara, Il 9 Novembre 2019 alle 20:39

Ci siamo sposati oggi! Prima foto, la adoro. Volevo condividerla con voi 😍

Giulia, martedì 3-Dic-19 31 711
Sara
Domani mi sposo!
Sara, Il 8 Novembre 2019 alle 20:01

Finalmente ci siamo! Ultima notte da fidanzata. Domani, alle 11.30, sposerò l'Amore della mia vita. Volevo ringraziare tutti voi per i consigli, i messaggi e le risate che abbiamo condiviso. Auguro...

Regy, sabato 9-Nov-19 43 377
Sara
- 1 ❤
Sara, Il 7 Novembre 2019 alle 21:58

La fodera rosa contiene il mio abito. Emozione, tanta emozione ❤

Leti, venerdì 8-Nov-19 35
Sara
- 3 giorni
Sara, Il 5 Novembre 2019 alle 21:24

Mancano 3 giorni al matrimonio. FM è uscito pochi minuti fa per andare al suo addio al celibato e io sono a casa. Sto ultimando le consegne per il lavoro, da domani sono in ferie. Sono tanto stanca....

Sabrina, mercoledì 6-Nov-19 16 259
Sara
Pronti! -7 ❤
Sara, Il 2 Novembre 2019 alle 15:50

Manca una settimana. Siamo pronti! 🤩 Che emozione!

Serena, sabato 2-Nov-19 13
Beatrice
viaggio di nozze nord europa
Beatrice, Il 1 Novembre 2019 alle 18:45

Finalmente abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze! 😍 Due settimane nel Nord Europa (fiordi norvegesi e San Pietroburgo) con MSC Meraviglia con partenza da Copenaghen il 28 Giugno. C'è qualcuno che...

Beatrice, domenica 3-Nov-19 11
Veronica
Angolo cubano
Veronica, Il 28 Ottobre 2019 alle 15:06

Ciao a tutti, c’è qualcuno che sta organizzando un angolo cubano o lo ha già organizzato? La location ci ha suggerito di prendere noi il necessario e loro penseranno all’allestimento. Però non so da...

Sara, martedì 29-Ott-19 29
A
Data matrimonio
Alessia, Il 25 Ottobre 2019 alle 17:53

Ciao ragazze! Come avete fatto a scegliere la data per il vostro matrimonio? In base a cosa? Noi abbiamo scelto il 25 Maggio perché è la data della prima volta che ci siamo incontrati! Sono curiosa!!...

Viviana, lunedì 28-Ott-19 49
Sara
- 15 giorni...
Sara, Il 24 Ottobre 2019 alle 22:01

...l'ansia mi ammazzerà. Faccio incubi da cataclisma. Sogno di essere lasciata durante la cena della prova (che oltrettutto non faremo ma lasciamo perdere) sotto la pioggia, i fulmini e i tuoni. Sogno...

Rossella, venerdì 25-Ott-19 9 140
Michela
Fede al dito!! Ancora non ci credo..
Michela, Il 24 Ottobre 2019 alle 20:58

Ragazze siamo sposati da 4 mesi e ancora non sembra vero che indosso la fede!!! Mi piace tantissimo portarla!!! Io la indosso sempre tranne quando sono in casa a fare le faccende.. voi??

Syll, venerdì 8-Nov-19 29
Mina
Dubbi prematrimoniali!
Mina, Il 24 Ottobre 2019 alle 06:44

Buondi care future sposine😍😍😍 Quali dubbi sfiorano la vostra mente se pensate alla vostra vita da marito e moglie? C è qualcosa che vi spaventa? Figli, collaborazione in casa, mariti troppo mammoni,...

Mina, giovedì 24-Ott-19 42
S
a distanza di 1mese e mezzo penso....
Silvia, Il 21 Ottobre 2019 alle 16:31

Ciao ragazze!!!! A distanza di tempo penso ancora a quanto parrucchiere estetiste ecc....e non solo ci appellano vive per il matrimonio. Io ho fatto praticamente una piega 100euri mia zia e mia cugina...

Confettina, lunedì 21-Ott-19 11
Sara
Cauzione siae
Sara, Il 21 Ottobre 2019 alle 13:41

Buongiorno. E' arrivato il momento di pagare la SIAE. Ero convinta di dover andare in ufficio con tutti i 34o euro (abbiamo il DJ) per avere il bordeau e invece leggo di versamento di cauzione e...

Veronica, lunedì 21-Ott-19 12

Gruppi generali

Ispirazione