Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Giugno 2021 Bergamo

Data matrimonio

Alessia, il 25 Ottobre 2019 alle 17:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 49
Ciao ragazze!
Come avete fatto a scegliere la data per il vostro matrimonio? In base a cosa?
Noi abbiamo scelto il 25 Maggio perché è la data della prima volta che ci siamo incontrati! Sono curiosa!! ♥️

49 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 28 Ottobre 2019 alle 15:47
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scelto il mese maggio perché ci piace molto!! Il giorno perché era libero il 16😘🤣
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, bentrovata in Community! 🤩😉

Congratulazioni per la data, è ancora più emozionante quando ha un significato simbolico! 😉

A che punto sei con i preparativi?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati 6 mesi fa❣️
    Il 25 Aprile, il giorno della Liberazione.
    Motivo? Perché quel giorno, ci siamo Legati❤️
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂
    Bravissima nella risposta ahahah
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 19 settembre, la prima volta che ci siamo detti ti amo.
    Purtroppo la data non era disponibile, così ci sposeremo il 18 settembre, la prima volta che abbiamo litigato per averlo fatto aspettare mezz'ora 😂.
    Gli ho detto : amore quel giorno dovrò arrivare in ritardo , questa volta non ti arrabbiare però🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo un matrimonio in piena estate: volevamo assolutamente il ricevimento serale all’aperto per goderci il tramonto e l’atmosfera magica delle sere estive. La data doveva venirci comoda per le ferie di mio marito e, quindi, per la luna di miele, per cui abbiamo scelto il 26 luglio 2018.

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso in considerazione vari week end, e alla fine abbiamo scelto il 6 giugno perché la data scritta sarà 06.06.2020... tutte cifre uguali 😂😂 era simpatica come cosa 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo tenere la data dell'anniversario, ma cade di venerdì e il mio ragazzo crede molto al proverbio! 😆 Così abbiamo deciso di mantenere il mese di giugno, abbiamo guardato i sabati e abbiamo scelto come data il 06.06.2020 perchè ci piaceva l'idea dei numeri uguali.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunico anticipatamente che la data che risulta sul mio profilo è fittizia...
    noi la sceglieremo in base ai preparativi, quando avremo messo a punto tutto definiremo la data... quindi non rincorre alcun anniversario o roba simile, anche perchè per noi avrà sempre valore la data di quando ci siamo messi insieme (e che io farò incidere sulla fede, fm ci sta pensando)

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 2 luglio 2021 perché 1 mese prima lui compirà 40anni e quel giorno saranno 13 anni che stiamo insieme.. E poi capita di venerdì che è perfetto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Novembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra scelta è stata molto meno romantica.
    Siamo andati nel ristorantedove volevamo tenere il ricevimento. Abbiamo chiesto che disponibilità avevano per febbraio. Dopo di che siamo andati dal prete abbiamo chiesto quand'era, il primo sabato disponibile per la cerimonia alle 11:oo. Ha risposto il 29 febbraio. Confermato a lui il giorno e con una telefonata bloccata anche la location e così è stato deciso.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo potuto scegliere solo il mese e non la data precisa di quando ci siamo fidanzati per questioni di disponibilità della sala ricevimenti
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la nostra data non ha nulla di significativo nella nostra storia... lo diventerà poi! 🙈
    Siccome la proposta è arrivata ad agosto di questo anno, abbiamo deciso di prenderci almeno un anno per organizzarci (soprattutto in termini economici dato che ce lo pagheremo da soli! 😅)... ci sarebbe piaciuto sposarci a metà settembre, a ridosso dell’anniversario, ma non essendoci mossi in tempo alla ricerca di location e chiesa alla fine abbiamo deciso di sposarci ad ottobre... sfogliando il calendario avevamo inizialmente deciso per sabato 10/10/2020... Facendo un giro per le location ne avevamo trovata una che ci era piaciuta tanto, unica pecca... era già occupata per quella data! Quindi abbiamo rinunciato alla “bellezza” del 10/10/2020 e abbiamo deciso di anticipare di una settimana! Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

noi avevamo scelto la data del nostro anniversario, il 25, Maggio perché è un mese non eccessivamente caldo.

Abbiamo dovuto optare per il 23 per agevolare i nostri invitati.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta senza grandi motivazioni.. Volevamo un periodo non caldo ma nemmeno freddo, quindi eravamo orientati per fine settembre, poi quando siamo andati in Location ci hanno detto che da ottobre, con la fine della stagione alta, il prezzo del pranzo diminuiva leggermente, quindi abbiamo scelto 1 Ottobre per risparmiare qualcosa..
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi giovedì 11 giugno
    Volevo sposarci fine giugno ma nn è stata cosa xk mia cognata ha gli esami di stato e quindi ci hanno obbligato a sposarci almeno entro il 12
    Però posso dire xk ho scelto l'11 non tanto per il numero ma x il giorno ke sarebbe di giovedì così possiamo farci il week and fuori visto ke il viaggio di nozze almeno subito dopo il matrimonio nn possiamo permettercelo quindi ho calcolato tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 14.6.20 perché volevo sposarmi prima dei 30 anni, che compirò 10 giorni dopo il matrimonio 😁🙈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le temperature massime sotto i 25 gradi Smiley xd

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!noi 28 settembre perchè era l'ultimo sabato disponibile del mese🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stata una pura casualità... Volevamo sposarci a giugno il 19 poi il padre di fm ci ha chiesto la cortesia di spostare di qualche mese per suoi problemi di salute e così abbiamo scelto il primo venerdì di settembre che, per pura casualità, è anche il giorno del compleanno della mia nonnina che da qualche anno non c'è più e a cui ero molto legata.. Sara stato il destino
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io volevo giugno, quindi andava bene un qualsiasi sabato di quel mese
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 7 agosto perché è il giorno in cui ci siamo messi insieme... E nel 2021 si trova anche di sabato ed è perfetto... 😁 😁
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano il viaggio, partecipazioni, bouquet
    Centrotavola ecc ho un idea ma fin quando non ho numero preciso non posso acquistare nulla 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho bloccato tutto ,tranne parrucchiera, truccatrice, viaggio , bomboniere e inviti.. tu?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giorni prima di me! Che ansia! Come sei messa con i preparativi? 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi a giugno . Il mio fidanzato voleva per forza un sabato.. tra maggio e giugno l'unico sabato libero era il 23 maggio ..😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l'8 maggio perchè è la data in cui ci siamo messi insieme ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per comodità,perché sono meno impegnata col lavoro.Peró anche perché settembre è il mese in cui ci siamo messi insieme(era il 9 ma ci sposiamo l’11)❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A caso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ! Non ha scuse ! Non potrà mai dimenticarsi l’anniversario !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta perché ci piaceva 20.06.2020! Poi siamo stati fortunati anche con la disponibilità della location!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia noi come data abbiamo scelto il 25 settembre! Non è una data particolarmente legata alla nostra relazione, però ovviamente da quando abbiamo deciso quel giorno lo è diventata 😂comunque sia come mese abbiamo scelto settembre perché non fa particolarmente caldo e per il giorno 25 perché è l’ultimo sabato del mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione