Bottanuco, Bergamo · Da Gennaio 2018
Testarda,ma caparbia,pazza ...amo alla follia Bruno che è la mia metà,la mia parte razionale nei momenti in cui mi perdo,lui l uomo che con me ha... Visualizza altro
Testarda,ma caparbia,pazza ...amo alla follia Bruno che è la mia metà,la mia parte razionale nei momenti in cui mi perdo,lui l uomo che con me ha costruito la nostra splendida famiglia...qs è solo l'ultimo tassello che manca alla nostra splendida storia..
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Buongiorno ragazze,qualcuna si è sposata recentemente al castello di cavernago? Ho visitato il castello,accoglienza top,impessione top,post top,ma ho un grandissimo dubbio...e se piove? qualcuna si è...
Ciao c'è qualche sposa a bergamo e provincia il 29 settembre 2018??
Buongiorno a tutte...ho bisogno di un consiglio e un conforto...le mie amiche stanno pensando al mio addio al nubilato...è un problema però capisco che il problema purtroppo sono io,mi spiego...
Buongiorno a tutte...consiglio..il mio abito sarà in pizzo avorio,per voi è meglio come accessori perle o diamanti...vorrei mettere bracciale e orecchini sono ancora indecisa sulla collana
Buongiorno future sposine,ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 30 9 18 ,sto scegliendo le partecipazioni,e sposandomi con rito civile alla location dove poi faremo anche il ricevimento non so...
Buongiorno alle spose del 30/9/2018 ..a che punto siete? Io ho scelto location e vestito...il resto ancora alto mare....
Buongiorno,quante spose hanno scelto il castello di marne come location per matrimonio,ho chi si è già sposata li?
Ciao a tutte...finalmente oggi abbiamo confermato la.location...il 30 settembre sarà il nostro giorno e il.Castello di marne la location...
Ciao a tutte...qualcuna mi può spiegare un particolare?.ma le bomboniere e il tableau devono avere lo stesso tema?
Fotografi garanzie ANFM