Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019

Scusate le foto casalinghe 😂😂😂 ecco alcuni dettagli del nostro grande giorno 😍😍😍

Ci siamo concessi tre giorni al mare di totale relax, stasera ritorneremo a casa e inizierà l’ultima settimana che ci porterà al nostro giorno più bello ♥️ Siamo felici e non vediamo l’ora !

Meno 15 giorni.. fedi pronte 😍😍

Il mio parroco mi ha detto di scegliere prima lettura, salmo e Vangelo. Avrei scelto queste.. che ve ne sembra ?

Secondo voi oltre al riso, meglio sparacoriandoli o palloncini bianchi ad elio da far volare via ? che effetto vi piace di più? Da considerare che avrò il drone quindi per questo sono indecisa.. 🤔

La indosserò il giorno delle mie nozze! La trovo deliziosa ♥️

Il nostro ultimo anniversario da fidanzati.. 😍😍😍 che emozione!!!

Finalmente iniziali stampate, e ho trovato la misura del cuoricino perfetta 😍 domani la tipografia me li consegnerà così li ultimerò con i fiocchetti! Sono molto soddisfatta 🎉😊

Che ve ne pare ? Lunedì andrò in tipografia per provare a vedere di stampare le nostre iniziali in cima 😍

Ragazze sabato finalmente rivedrò il mio abito da sposa.. ho mille emozioni insieme.. ma ho anche il terribile timore di non vedermi bella 😭 Speriamo bene!!! È capitato anche a voi?

Eh si.. sta proprio per arrivare il gran giorno 😭😍

Cosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅

Sono emozionata e felice! e un pensiero mi attanaglia...... . . . . . .... dieta dieta dieta dieta!!!!! a.a.a cercasi miracolo dell’ultimo minuto 😅😂

Una prova fatta qualche tempo fa.. dalla mia estetista di fiducia. per il matrimonio opterei per dei toni più tenui sugli occhi.. come vi sembra ?

Ragazze il mese prossimo ci sposiamo 😍 Come procedono gli ultimi preparativi? Cosa vi manca? io per ora sono ferma fino alle ferie, che saranno il 22 giugno, proprio un mese prima dal matrimonio! ...

Chi di voi ha pensato di acquistare delle scarpe de ricambio per evitare di star sui tacchi tutto il giorno? io ci sto pensando.. ma non trovo nulla che mi piaccia!!

Ragazze primo passo fatto 😍 siamo felicissimi 😁

Si lo so non è solito che si festeggi anche la promessa di matrimonio 😅 ma da noi è tradizione e noi faremo una piccola festa con amici a parenti per festeggiare insieme. questo è quello che...

Bisogna dire che fa un certo effetto 😍

Mi sa che il mio futuro marito è totalmente ignaro del mio countdown 😂😂

Tema Chiavi Per caso mi sono imbattuta in delle carinissime chiavi di bronzo che fungono anche da apribottiglie e mi piacciono tantissimo come segnaposto. Ho googlato un po’ e sono venute fuori tante...

Ma anche a voi il contatore segna qualche ora in più? 🤔🤔🤔

Che stile vi piace di più per le partecipazioni ? a me piacciono entrambi.. sono indecisa!

AliExpress docet 😂😂😂

Ma dove si posizionano ? In chiesa o in location? 🤔🤔🤔

Dai che tutto procede 😍😍😍 sono arrivati i ventagli per le mie ospiti. Ora devo trovare un modo carino per decorarli.. idee? 💡 e sono letteralmente innamorata del mio timbro per la ceralacca 😍😍😍 lo...

Ieri la grafica mi ha mandato delle prove per le nostre partecipazioni di matrimonio. Le avevo chiesto di restare sul semplice ed elegante. Devo dire che come prima prova non mi dispiace. Le...